I Pesti di Pomodoro Mutti on air in tv

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Mutti torna in comunicazione in tv e sui social per reclamizzare I Pesti di Pomodoro, all’interno della campagna “Ogni giorno”. 

Per la prima volta i Pesti di Pomodoro Mutti debuttano in comunicazione all’interno della campagna, che aggiunge quindi un nuovo capitolo alla sua storia. Oggi più che mai, nelle case italiane si ripresenta quotidianamente un autentico dilemma: cosa si mangia oggi? Sì, perché trovandoci a vivere perennemente in casa e dovendo cucinare almeno due volte al giorno, tutti i giorni, l’ispirazione tende a venir meno. In più, dobbiamo fare i conti con le esigenze di più persone: chi è a dieta, chi ha sempre fame, chi mangia solo carne o solo pesce, chi è vegetariano.

 

Mutti, con i suoi Pesti di pomodoro, è riuscita a trovare una soluzione per tutti. I nuovi Pesti sono, infatti, sfiziosi e saporiti come quelli tradizionali, ma la presenza del pomodoro colorato – rosso, verde o arancione a seconda dei 3 prodotti della gamma – per oltre il 50% della ricetta ha permesso di ridurre la quantità di olio. Così i Pesti di pomodoro Rosso, Verde e Arancione hanno il 45% dei grassi in meno, rispetto alla media dei pesti più venduti nel mercato.

 

 

 

Mutti è, ancora una volta, il giusto alleato a cui affidarsi in cucina per piatti che accontentano tutti e consentono di sperimentare nuove ricette appetitose.

 

La creatività del progetto è di McCann Worldgroup Italia, partner di riferimento del brand Mutti. Anche per questo nuovo soggetto il testo della musica è una parodia del celebre successo di Renato Rascel Il Piccolo Corazziere e, con il suo ritmo, offre una rappresentazione vivace di quanto avviene in cucina.

 

 

 

La campagna include una pianificazione TV e digital con formati 30” e 15” e il coinvolgimento dei social ufficiali Mutti. Inoltre, è prevista un’attività Radio.

Redazione

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