La VII edizione dei PAW Patrol

0

Tornano in tv i simpatici Paw Patrol, i famosi otto cuccioli sono pronti a soccorrere gli umani e gli animali più pasticcioni di Adventure Bay, sotto la sapiente guida del padroncino Ryder. La serie di cartoon va in onda dal 9 novembre sul canale 603 di Sky alle 19:00.

Tornano con imperdibili nuovi episodi della settima stagione i popolari PAW Patrol, dal lunedì al venerdì alle 19:00, su NickJr, Canale SKY 603.

L’attesa per i più piccoli, quindi è finalmente terminata: sono arrivati  sul canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda su Sky 603, i nuovi episodi della settima stagione dei PAW.

Gli otto cuccioli, sotto la guida dal padroncino Ryder, sono pronti a soccorrere gli umani e gli animali più pasticcioni di Adventure Bay, con azioni straordinarie grazie all’aiuto delle loro abilità e ai loro super gadget tecnologici. Tra avventure nella giungla, miniere d’oro da scoprire e montagne da scalare, gli eroici cagnolini mostreranno le loro straordinarie abilità, uscendone sempre vittoriosi. Ancora una volta i cuccioli si trasformeranno in supereroi, ma il super potere sarà sempre il profondo spirito di squadra che li lega dalla prima stagione, capace di incantare genitori e bambini.

 

I valori positivi trasmessi dal cartone animato, vengono assorbiti dai bambini di ben 170 paesi: i principi dell’amicizia, dell’aiuto reciproco e lo spirito di squadra ispirano i piccoli spettatori di tutto il mondo che, come gli imbattibili cuccioli, superano le loro paure giorno dopo giorno, sostenuti da chi li ama.

Questa serie, PAW Patrol per l’appunto, prende forma nel 2012, grazie all’intuito del brand canadese Spin Master che insieme a ViacomCBS, è co-produttore del cartone animato. La serie continuerà ad evolversi, introducendo temi e personaggi inediti da condividere con i fan di oggi e di domani.

PAW Patrol, costantemente tra le top property a livello televisivo, registra performance eccellenti anche in ambito consumer product  confermandosi 1.ma property nel segmento Preschool Toys, secondo le rilevazioni NPD gennaio – settembre 2020, in crescita del +30%, considerato un contesto generale di sofferenza del segmento.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

Redazione

Nessun commento