Nonno Nanni torna on air con una campagna digital

0

Nonno Nanni torna on air con una campagna digital e in tv. E’ L’iniziativa “Oggi Piadina!” che celebra il perfetto connubio tra l’avvolgente cremosità dello Squaquerello e l’icona dello street food italiano, la piadina Nonno Nanni.

Dopo una prima ondata di attività pianificate durante lo scorso marzo, infatti, l’azienda veneta è tornata con una nuova campagna digital e uno spot tv interamente dedicato all’iniziativa. Dal 19 luglio il brand accompagna, ancora una volta, la nostra estate italiana tutta da assaporare, con un ricco palinsesto di attività che vede coinvolti televisione e diversi mezzi social e digital.

 

È proprio la campagna tv dedicata allo Squaquerello Nonno Nanni ad inaugurare il ritorno dell’iniziativa con uno spot di 15 secondi, on sino all’8 agosto, con 42 canali Tv e oltre 20 canali web coinvolti.

 

In questo video, seguendo la corsa di alcuni bambini che entrano in casa dove genitori e amici li aspettano per il pranzo, entriamo anche noi in una cucina dove la mamma usa lo Squaquerello Nonno Nanni per preparare la piadina e assaporare la sua cremosità in un abbinamento perfetto e unico, proprio come la nostra estate italiana. A tavola ritroviamo la convivialità e il gusto di stare insieme, oltre a quello di mangiare bene, con lo Squaquerello abbinato alle piadine, ma anche da solo, al cucchiaio.

Il ritorno dell’iniziativa trova grande spazio anche sui presidi digital e social di Nonno Nanni, dove l’abbinamento Squaquerello e piadina rievocano i concetti di convivialità, bontà e momenti speciali condivisi in diversi formati digitali emozionali e interattivi. Attraverso storytelling, mini-video, caroselli, vengono proposte diverse combinazioni gustose e sfiziose da assaporare in compagnia, alcune Instagram stories invitano gli utenti a raccontare il loro momento preferito o speciale legato alla piadina o ancora, vengono suggerite tante altre situazioni per gustarla e renderla più invitante grazie all’irresistibile cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni.

Nonno Nanni è quindi pronto a regalare tanti momenti da assaporare e storie da condividere in compagnia di piadina e Squaquerello, conquistando tutti con semplicità e bontà.

Carlo Salvatore

Nessun commento