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Acqua Minerale San Benedetto torna on air

Testimonial vincente non si cambia! Lo sa bene l’Acqua Minerale San Benedetto che per la sua nuova campagna ha scelto la bellissima e iconica top model americana Cindy Crawford per reclamizzare “My Secret”.

Un top model si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret” di Acqua Minerale San Benedetto on air su tv e stampa dal 14 giugno. Attraverso il nuovo claimMy secret”, Cindy Crawford svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.

Una campagna multicanale di grande impatto che permette di aumentare la memorabilità ed il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di valori che esprimono il legame affettivo con il brand e rafforzano il messaggio di purezza, storia e tradizione italiana; valori fondamentali che San Benedetto ha saputo interpretare negli anni diventandone simbolo ed espressione.

Protagonisti della storia al centro dello spot sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso i prodotti San Benedetto: dalla purezza senza tempo dell’Acqua Minerale San Benedetto alla novità 2020 SKINCARE. E’ la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano.

Si prosegue il percorso narrativo con due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo tra i consumatori: Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo e San Benedetto Succoso Zero, la bevanda a base di vero succo di frutta, senza zuccheri aggiunti, ideale per partire con slancio a colazione oppure per un naturale e gustoso break, in ogni momento della giornata. Non mancherà inoltre il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato nei soggetti classico e verde.

Con questa campagna il brand conferma il forte impegno nel sostenere i propri marchi e prodotti, con ben 20 settimane di comunicazione, una pressione stimata di ca. 15.000 grp’s, e un livello di qualità teso a garantire un fortissimo presidio delle fasce di maggior ascolto.

Carlo Salvatore

 

 

Link al video: www.youtube.com/watch?v=-ohq88kLfgE

Carlo Salvatore: