“Real Housewives”: Napoli in tv su Real Time

0

Prende il via stasera il programma “Real Housewives” su Real Time. Si tratta di un docu-reality che segue la vita di tutti giorni di sei facoltose casalinghe partenopee.

Anche a Napoli ci sono casalinghe disperate e facoltose. Alcune fra loro, arrivano sulla tv gratuita con un reality intitolato “Real Housewives“. Il programma, format mondiale che per la prima volta viene realizzato in Italia, è prodotto da FTM Entertainment di Fatma Ruffini per Discovery Italia, di cui è autore Nicola Montese per la regia di Enzo Pirrone.

Non è proprio una novità, visto che il docu-reality era andato in onda a novembre su “DPlay Plus“, il servizio a pagamento di “Discovery Italia“, con un lusinghiero successo di pubblico e di critica. “Il programma mi è molto piaciuto lo trovo divertente veloce e di intrattenimento. Molto bella la regia, che mostra una Napoli stupenda mentre il montaggio è fatto divinamente, scorre veloce e non annoia. Le ragazze – ha confermato direttore casting e location manager Alessandra Rubinaccisono state all’altezza tutte delle mie aspettative e non mi hanno deluso anzi, si sono messe in gioco e hanno affrontato questa esperienza con molta ironia. Su Ddplay è stato già un successo e speriamo lo sia anche su Real Time”.

Stasera, invece, la prima puntata del nuovo reality verrà trasmessa alle ore 22.20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire le vicende quotidiane di queste signore “ricche, sfrontate e a tratti eccessive” divise tra casa e mondanità, lavoro ed eventi esclusivi.  Le sei “casalinghe” fashion della cosiddetta Napoli bene si riveleranno “amiche per la pelle ma anche rivali“.

Vediamo chi sono le “Real Housewives” protagoniste del programma che si articola in dieci puntate di 60 minuti ciascuna.

Si parte con Noemi Letizia: per lei le luci della ribalta sono arrivate il giorno del suo 18mo compleanno quando alla sua festa a sorpresa arrivò Berlusconi, sono passati 10 anni è oggi imprenditrice nel campo della cosmesi, si è sposata, separata e ha un nuovo compagno, vive a Chiaia con la sua famiglia moderna e allargata, e i suoi 3 figli.

Poi ci sono Daniela Sabella, giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi.

Maria Consiglio Visco, di sangue blu di famiglia, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate: laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico.

Spazio poi a Raffaella Siervo : vive a Torre del Greco ed è una mamma divorziata, discendente di una storica famiglia di commercianti di perle e coralli, ha una villa storica con piscina, campi da tennis e un bosco privato.

 

E’ la volta poi, di Simonetta De Luca, psicologa, stilista, networker del benessere, vive con le sue due figlie.

Infine, l’ultima casalinga in gioco,  Stella Giannicola, sposata e divorziata tre volte, è titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vero e proprio must.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento