Apre Ricci & Capricci il Salone di Bellezza de La5

0

Pillole di buonumore per le calde notti d’estate. E’ partita il 2 luglio, in seconda serata su La5, “Ricci & Capricci”, la nuova situation comedy prodotta dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo.

La serie, che vede protagonisti Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Crisula Stafida ed Emy Bergamo (https://www.instagram.com/p/BvNHSxdgy3K/), va in onda subito dopo la replica di Temptation Island, sulla rete diretta da Marco Costa. Il progetto è composto da 10 puntate, ognuna della durata di circa sei minuti. Le dieci puntate, inoltre, saranno proposte anche la domenica, in replica, su La5 alle 16:40; su Mediaset Extra all’1 di notte; su Premium Stories tutti i giorni dall’8 luglio alle 19.40; su Premium Cinema Comedy alle 8.30 e alle 23; su Mediaset Italia dal 21 luglio la domenica e il lunedì.

 

Tra le guest-star che hanno partecipato al progetto rendendo ancora più comica e frizzante la sit-com: Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Justine Mattera, Valeria Altobelli, Marco Milano, Salvatore Misticone, Vania della Bidia, Leonardo Bocci, Monica Bertini e Maria Del Monte.

 

Le vicende dei protagonisti, dei loro amici e clienti ruotano attorno a “Ricci & Capricci”, un moderno salone da parrucchiere, un luogo di ritrovo e di pettegolezzi oltre che di bellezza, dove ragazze tatuate, parrucchiere romane borgatare (come Manola il personaggio interpretato da Crisula Stafida) si mischiano alle signore dell’alta borghesia e alle turiste. Il locale stesso è uno dei protagonisti di questa storia. E come ogni personaggio che si rispetti nasconde lati solari ed altri più oscuri.

I quattro protagonisti di “Ricci & Capricci”, attualmente, sono impegnati in Trentino con le riprese di “Din Don 2”, sequel del film di grande successo della Sunshine Production, trasmesso a Natale su Italia1 e che vedeva già nel cast Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti ed Emy Bergamo, a cui si è aggiunta Crisula Stafida, che è Gina la cameriera del personaggio interpretato da un’altra new entry, Laura Torrisi.

 

Protagonista del film ancora Enzo Salvi con Maurizio Mattioli e Ivano Marescotti al posto di Maurizio Battista.

Ludovica Mariani

Nessun commento