Torna su Raiuno Non disturbare con Paola Perego

0

Da venerdì 28 giugno su Raiuno, in seconda serata, alle 23.50 torna il programma con Paola Perego, Non disturbare, che questa volta vedrà protagonisti anche gli uomini. La scorsa edizione ebbe protagoniste solo donne. Tra gli uomini: Marco Masini.

Da venerdì 28 giugno su Raiuno, in seconda serata, alle 23.50 torna il programma con Paola Perego, Non disturbare, che questa volta vedrà protagonisti anche gli uomini. Tra i protagonisti: Marco Masini, Cristiano Malgioglio, Guillermo Mariotto, Giancarlo Magalli, Pierluigi Diaco, Totò Schillaci.

 

Ognuno di loro, come l’anno scorso fecero le donne intervistate dalla Perego, racconterà lati inediti di sé con una chiacchierata intima in una stanza d’albergo.

Parlando del programma, la conduttrice Paola Perego ha dichiarato: “E’ molto più difficile far aprire gli uomini, tirare fuori le loro emozioni, ma non mi sarei mai aspettata di vedere Diaco commosso, o Magalli in alcune cose quasi timido”.

Malgioglio ha svelato una grande profondità, quando non recita un ruolo ed è stato molto emozionante parlare con Mariotto del suo incontro con Dio. E’ stato invece imbarazzante – continua – mettere le mani nelle loro valigie: non mi era mai capitato di toccare le mutande di uomini che non fossero mio marito o mio figlio”.

Tra le donne protagoniste troveremo, invece: la show girl Sabrina Salerno, l’attrice e conduttrice Elena Santarelli, la contessa Marisela Federici, regina dei salotti romani, e Rita Dalla Chiesa. E’ ancora Paola Perego a parlare: “Questo è un programma che mi piace molto, lo farei tutto l’anno una volta a settimana per poter intervistare non solo personaggi famosi dello spettacolo ma anche altri noti per motivi diversi, come l’astronauta Samantha Cristoforetti o la giornalista sotto scorta Federica Angeli, per sapere come alcuni eventi belli o brutti possono stravolgere la vita”.

Giancarlo Leone

Nessun commento