Nonno Nanni ritorna in tv con “Oggi Caprese”

0

Nonno Nanni torna ad essere protagonista dell’estate con lo Stracchino, il suo prodotto più celebre ed amato. Lo fa reclamizzando “Oggi Caprese”, con una campagna in tv, sui mezzi di comunicazione on line, sui social. 

Riparte “Oggi Caprese!” l’iniziativa che nei mesi di giugno, luglio e agosto, ripropone la rivisitazione di un piatto classico della cucina italiana: la caprese di Stracchino. Nella variante di Nonno Nanni è infatti lo Stracchino classico ad alternarsi a fette di pomodoro fresco e basilico, proponendo un piatto innovativo e dal gusto delicato.

Obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di estendere le modalità di consumo dello Stracchino, un formaggio versatile in cucina e di altissima qualità.

 

 

 

Sarà possibile conoscere ed esplorare questa rivisitazione attraverso un’importante campagna di comunicazione ricca di attività, che coinvolgerà il consumatore a 360° tra media online e offline, con la sua presenza in tv, web, presidi social e diverse attività in-store.

 

Anche la campagna digital si presenta ricca di attività: sul sito internet è stata creata una sezione ad hoc (www.nonnonanni.it/oggi-caprese/ ) dove saranno raccolte diverse ricette di caprese di Stracchino, con proposte di accostamenti e di sapori che spaziano dal gusto mediterraneo a quello esotico, mentre sulle pagine social del brand saranno presentati ai consumatori gustosi spunti per utilizzare il prodotto.

A coronare l’iniziativa non mancheranno le in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale: sarà allestita un’area brandizzata Nonno Nanni con totem, stopper a scaffale e un banchetto personalizzato, con presenza di personale dedicato che distribuirà ai consumatori più affezionati dei gadget e un ricettario creato da Nonno Nanni con diverse interpretazioni della caprese.

Carlo Salvatore

Nessun commento