Al via la nuova edizione de L’isola dei Famosi

0

Ormai il conto alla rovescia è giunto  al termine. Finalmente ci siamo. Giovedì 24 gennaio è tornata su Canale 5 L’Isola dei Famosi. A condurre ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata questa volta dalle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Inviato sull’isola Filippo Nardi. Sono 16 i concorrenti Vip che prendono parte alla 14° edizione, ma non mancheranno le sorprese. Non eccelsi gli ascolti della prima puntata con circa 3 milioni di media spettatori18,3% di share.

Ormai il conto alla rovescia è giunto al termine. Finalmente ci siamo. Giovedì 24 gennaio è tornata su Canale 5, L’Isola dei Famosi, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia.

 

Quest’anno più che L’Isola dei Famosi si può chiamare anche L’Isola del Tesoro, perché, nascosto, nello splendido scenario in Honduras i concorrenti potranno trovare un “cocco d’oro”, che subito darà diritto ad andare in finale.

La quinta edizione Mediaset del reality show più famoso d’Italia nonché la 14° edizione in toto, considerando anche quelle andate in onda sulla Rai, inizierà, come dicevamo, giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. A condurre ancora una volta la nuova edizione, la veterana Alessia Marcuzzi, che, da quanto scaturito dalla conferenza stampa di presentazione, sembra molto divertita nel condurre la trasmissione: “A me i reality non stancano mai: mi appassiono al vissuto dei concorrenti, mi affeziono a loro restando in contatto negli anni a venire”.

La presentatrice è affiancata questa volta da due opinioniste, un tris tutto al femminile: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Alba Parietti ha dichiarato: “Non saremo mai nemiche, nessun litigio in vita”, mentre di rimando le ha risposto la D’Eusanio: “Ho 68 anni, stavo bene in pensione, ma qualche pazzo in Mediaset mi ha cercato”.

 

Ma vediamo chi sono quest’anno i concorrenti che parteciperanno a L’Isola dei Famosi: l’ex Gieffina Marina La Rosa, il judoka Marco Maddaloni, l’ex di Amici Luca Vismara, il figlio d’arte Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, la modaiola Jo Squillo, la modella Youma Diakite, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, il cantante Riccardo Fogli, l’attrice di telenovele Grecia Colmenares, le figlie del calciatore Sinisa Mihajlovic, Virginia e Viktorija, l’attrice Demetra Hampton, il mistico Paolo Brosio, la bellona Taylor Mega, la showgirl Sarah Altobello; ci sarà anche un finto concorrente, in realtà spia: Alvin, inviato, che fingerà di gareggiare all’insaputa degli altri.

I reality hanno quasi un patto con il loro pubblico”, ha commentato Paolo Bassetti, CEO di Magnolia. E L’Isola dei Famosi funziona, ha assicurato il direttore di Rete Giancarlo Scheri: “La scorsa edizione fece il 24%”. Quest’anno Alessia Marcuzzi vestirà gli abiti dell’ultima collezione di Donatella Versace, sarà molto rock.

Giancarlo Leone

 

Nessun commento