Facile it torna on air con un nuovo spot

0

Il noto portale di confronto di tariffe assicurative e non solo, Facile.it, lancia una nuovo campagna mediatica in tv e sul digital all’insegna del claim Sono gia’ su di giri!”.

Il più importante portale italiano di confronto tariffe assicurative e non, torna in comunicazione in televisione e sul web con un nuovo spot dedicato, questa volta, al mondo dei motori. La nuova creatività, on air, da domenica 28 ottobre, si intitola “Sono già su di giri! e, ancora una volta, porta la firma dell’agenzia Nadler Larimer & Martinelli ed è prodotta da The Bigmama.

Se gli ultimi due spot avevano portato il risparmio in Liguria ed in Toscana, questa volta la scena si svolge in Emilia Romagna, nei box di una gara automobilistica.

A parlare sono due meccanici che, deliziati dal rombo dei motori, si confrontano anche sul risparmio ottenibile sui costi RC auto attraverso Facile.it.

L’evidenza dei fatti, dimostrata dal più esperto, convince anche l’altro e, in poco tempo, tutto il team dei box si stringe attorno allo schermo sul quale scorrono le offerte del portale.

La campagna – ha dichiarato Marco Giorgi, Direttore Marketing di Facile.it – si inserisce in un percorso di continuità con le precedenti e mette al centro i nostri punti di forza; la convenienza per gli utenti e la semplicità d’uso”.

Anche questa volta il portale non rinuncia al motto che lo ha reso popolare e  che accompagna le sue creatività fin all’inizio, e che divenuto un cult :“Facile.it!, Facile.it!, Facile.it!”.

Uguale, altro segno di continuità, anche la colonna sonora You Sexy Thing degli Hot Chocolate.

 

A dirigere lo spot è questa volta Carlo Sigon, con il copywriter Antonio Munafò e l’art director Lorenzo Ponzecchi.

 

Il filmato, in onda dal 28 ottobre, è in programmazione con due formati, rispettivamente da 30’’e da 15’’, sulle reti Mediaset, Rai, Cielo, TV8, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento