Le Terrazze Teatro Festival | varata la seconda edizione

0

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, torna anche per questa estate la kermesse comica che è già diventata uno degli appuntamenti più importanti e seguiti della Capitale, Le Terrazze Teatro Festival.

 

 

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, torna anche per questa estate la kermesse comica che è già diventata uno degli appuntamenti più importanti e seguiti della Capitale.

 

Dallo scorso 6 luglio al prossimo 4 agosto andrà in scena la migliore comicità del panorama italiano. Un evento imperdibile per fare il pieno di risate e di buon umore, grazie alla presenza di nomi di eccellenza dello spettacolo e una location molto prestigiosa. Sotto un fantastico ciclo stellato nella location più esclusiva di Roma, Le Terrazze Teatro Festival dell’Eur sono considerate un piccolo gioiello in alta quota nel cuore dell’Eur. Ubicate sopra il Palazzo dei Congressi, godono, grazie alla loro posizione di un panorama mozzafiato e più di 1200 posti per gli spettatori.

 

 

Quest’anno ci hanno fatto già compagnia lo scorso 6 luglio Dado con L’impertinente, il 7 luglio Michela Andreozzi con il suo divertente spettacolo, A letto dopo Carosello.

 

 

 

A seguire vedremo il 13 luglio il simpatico e bravo Michele La Ginestra, direttamente dal Teatro Sistina dove quest’anno ha trionfato con il suo spettacolo, E’ cosa buona e giusta; il 14 luglio la coppia Pablo & Pedro; il 20 luglio la romanità doc in persona, Antonio Giuliani; il 21 luglio I Carta Bianca;

 

 

 

Il 27 luglio la divertente comicità di Dario Cassini, che sicuramente parlerà del suo argomento preferito mettendo in evidenza tic e vizi delle donne; il 28 luglio saranno di scena I Cento uno; il 3 agosto la comicità urlata e dissacrante di un altro romano doc, Alessandro Di Carlo. A chiudere la Rassegna, il 4 agosto con il Premio Persefone.

Giancarlo Leone

Nessun commento