Elena Mirò lancia il nuovo spot

0

Elena Mirò noto brand di moda lancia una nuova campagna pubblicitaria con un testimonial d’eccezione Vanessa Incontrada.

 

Vanessa Incontrada è il nuovo testimonial del brand Elena Mirò che lancia una nuova campagna pubblicitaria con uno spot intitolato “Uno sguardo in Atelier”.

 

L’attrice spagnola, testimonial e stilista di una sua capsule, mostra il dietro le quinte dell’Atelier Elena Mirò, laboratorio creativo dove tutte le competenze di stile, tessuti e sartoria si incontrano dando vita ai capi del brand.

 

Lo spot è la rappresentazione emotiva e suggestiva del ruolo autentico di stilista che Vanessa Incontrada ricopre all’interno dell’Atelier. Le immagini comunicano, l’expertise del marchio e rafforzano il concetto di inclusività di un marchio sempre più vicino alla consumatrice finale.

La campagna pubblicitaria giunge al culmine, con la pianificazione di spot in prima serata, durante la nuova fiction di Rai 1  “Il Capitano Maria”.

 

Iniziata a febbraio con una pianificazione su Facebook e Instagram, ha già visto il brand vincitore ad aprile dell’InstaPodio, il premio assegnato da Facebook Italia ed Engage alla campagna pubblicitaria che si è maggiormente distinta per impatto sulle vendite, novità, utilizzo creativo dei formati della piattaforma Instagram.

Il progetto di comunicazione si completa con una pianificazione stampa sui maggiori quotidiani e testate fashion.

 

 

Cinzia Albanese, Head of Marketing di Elena Mirò ha dichiarato: “Vanessa Incontrada per noi è non solo una testimonial, ma una parte del cuore pulsante di Elena Mirò. Con questo spot Vanessa è stata raccontata attraverso il suo autentico ruolo di stilista: una storia vera e coinvolgente con la quale Elena Mirò vuole condurre le proprie consumatrici nel suo Atelier, fino a renderle parte attiva del progetto”.

Lo spot va in onda in prima e ultima posizione durante la nuova fiction Rai 1Il Capitano Maria”, diretta da Andrea Porporati e interpretata da Vanessa Incontrada.

Gli appuntamenti sono il 7, 14, 21 e 22 maggio sulla prima rete e per due settimane su Rai Play. Inoltre sarà pianificato sui canali social Facebook, Instagram di Elena Mirò e su YouTube.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento