Compass torna on air con un nuovo flight per quattro settimanale sulle principali emittenti televisive generaliste e non, anche con un profilo digital, con testimonial Nino Frassica.
Le vicende del portinaio Nino e dei “suoi” condomini sono ormai diventati un vero proprio sequel che si arricchisce di due nuovi episodi: i neo-sposi di una precedente puntata sono ora alle prese con la ristrutturazione della casa, mentre un’altra famiglia ha necessità di un’auto più spaziosa.
A trovare una soluzione ci pensa sempre il premuroso Nino Frassica, che nei panni del portinaio sa sempre trovare una risposta puntuale e veloce con l’aiuto di Compass: “C’è Compass. Basta un giorno. Più prestito di così”.
Lo spot compare sulle principali emittenti tv generaliste come Mediaset, Rai, e sul digitale terrestre su Discovery (Real time, Dmax, etc), Sky free to air (Cielo, TV 8), PRS (emittenti locali), Sport Network (emittenti locali), Viacom (Paramount Channel e altre). E’ prevista anche una declinazione della strategia comunicativa digitale riguardante siti internet, social network e motori di ricerca.
Carlo Salvatore