X
    Categories: Mondomedia

Compass torna in Tv con il “Il Condominio di Nino”

Compass torna on air con un nuovo flight per quattro settimanale sulle principali emittenti televisive generaliste e non, anche con un profilo digital, con testimonial Nino Frassica.

Compass è di nuovo on air con un nuovo flight dall’11 febbraio in televisione. La società leader nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, è sul piccolo schermo per quattro settimane tra febbraio e marzo sulle principali emittenti italiane.

 

 

 

Le vicende del portinaio Nino e dei “suoi” condomini sono ormai diventati un vero proprio sequel che si arricchisce di due nuovi episodi: i neo-sposi di una precedente puntata sono ora alle prese con la ristrutturazione della casa, mentre un’altra famiglia ha necessità di un’auto più spaziosa.

 

 

A trovare una soluzione ci pensa sempre il premuroso Nino Frassica, che nei panni del portinaio sa sempre trovare una risposta puntuale e veloce con l’aiuto di Compass: “C’è Compass. Basta un giorno. Più prestito di così”.

 

La campagna di Compass con le vicende del Condominio di Nino sono ormai diventate un appuntamento ricorrente della nostra comunicazione – dichiara Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing e Customer Management di Compass. Il sodalizio con Nino Frassica si riconferma inoltre vincente: il suo essere di aiuto nella risoluzione delle problematiche rispecchia perfettamente l’obiettivo di Compass, ovvero dare un sostegno concreto alle famiglie italiane, in risposta ai loro bisogni”.

I due soggetti creativi della campagna, si declinano in spot nei due formati 30’’ e 15’’, sono stati ideati per Compass da DLV BBDO e prodotti da ENORMOUS FILMS. Questo nuovo flight della campagna è come detto, on air da domenica 11 febbraio e per quattro settimane così distribuite: 11-24 febbraio; 11-24 marzo 2018.

 

Lo spot compare sulle principali emittenti tv generaliste come Mediaset, Rai, e sul digitale terrestre su Discovery (Real time, Dmax, etc), Sky free to air (Cielo, TV 8), PRS (emittenti locali), Sport Network (emittenti locali), Viacom (Paramount Channel e altre). E’ prevista anche una declinazione della strategia comunicativa digitale riguardante siti internet, social network e motori di ricerca.

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: