X
    Categories: Mondomedia

La nuova campagna Fastweb on air

Fastweb lancia una nuova campagna di comunicazione con un nuovo spot istituzionale, on air sulle principali emittenti tv generaliste e satellitarie, sulla radio, sul web all’insegna del claim: “Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra”.

E’ on air lo spot istituzionale di Fastweb che dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società. Al centro del nuovo format, le persone che grazie all’ innovazione e la tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

Come sarà il domani?”. Il futuro svelato dal nuovo spot mostra attraverso alcune scene le emozioni più vere e potenti provate delle persone. Nel futuro, infatti, le emozioni continueranno a essere sempre le stesse così come continuerà ad esserci Fastweb a connettere le persone e a rendere possibile la condivisione degli attimi più emozionanti della vita di ciascuno, da fisso così come in mobilità.

Il claim dello spot è condensato in questa asserzione :“Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra”, il tal m modo Fastweb ribadisce il proprio posizionamento di azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga in fibra ottica che offre le migliori soluzioni tecnologiche per i propri clienti.

Non solo collegamenti veloci ultra broadband, con oltre 7,5 milioni di famiglie e imprese oggi raggiunte dalla fibra Fastweb che diventeranno 13 milioni entro il 2020, ma anche Wow Fi, con la community wi-fi più diffusa in Italia, e il servizio mobile di ultima generazione con tecnologia 4G e 4G Plus.

 

Sempre naturalmente con lo sguardo rivolto al domani e alla rete 5G Ready per la quale Fastweb ha avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura. La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum.

 

La campagna viene trasmessa in TV, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su Internet attraverso attività di video, display e keywords.

Carlo Salvatore

 

Carlo Salvatore: