Su Timvision The North Water

0

Su Timvision The North Water con Colin Farrel e Jack O’Connel. Questa serie in esclusiva prende il via dal 7 dicembre, in cinque episodi. E’ basata sull’omonimo romanzo di Ian McGuire.

Su Timvision The North Water con Colin Farrel e Jack O’Connel. Dal 7 dicembre c’è un’altra grande anteprima esclusiva arriva su TimVision. Si tratta di ‘The North Water’, il TV drama in cinque episodi distribuito da BBC Studios.

 

La serie

La serie che è basata sull’omonimo romanzo di Ian McGuire, è interpretata da Colin Farrell e Jack O’Connel. Sarà disponibile con un episodio a settimana dal giorno del lancio.

 

 

La trama di The North Water

La serie è ambientata alla fine del 1850 e racconta la storia di Patrick Sumner (Jack O’Connell), un ex chirurgo dell’esercito inglese caduto in disgrazia che partecipa come medico di bordo ad una spedizione a caccia di balene nell’Artico sulla nave ‘The Volunteer’. Un viaggio reso ancora più avventuroso dalla presenza tra i balenieri di Henry Drax (Colin Farrell), uno psicopatico omicida.

 

Il cast di The North Water

Oltre a Colin Farrell e Jack O’Connel, nel cast anche Stephen Graham (The Virtues, Line of Duty, The Irishman), Tom Courtenay (45 Years, The LA Aeronauts) e Peter Mullan (Mum, Top Of The Lake).

 

La location di The North Water

La serie è stata girata nella banchisa dell’81esimo parallelo, il punto più a nord dove siano mai avvenute le riprese di una serie drammatica.

 

 

La produzione

The North Water’ è diretta da Andrew Haigh, ed è prodotta da Kate Ogborn. I produttori esecutivi sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning ed Emile Sherman per See-Saw Films, Niv Fichman per Rhombus Media e Jo McClellan per la BBC. ‘The North Water’ è una coproduzione con Rhombus Media, con Pioneer Stillking.

Redazione

Nessun commento