Bauli torna on air con il primo degli spot più attesi del Natale. È on air dal 5 dicembre, infatti, il primo filmato del brand in TV della campagna “A Natale Puoi”. 

 

Bauli torna on air con il primo degli spot più attesi del Natale: quello della campagna “A Natale Puoi”. Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action al pubblico, invitando ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi.

 

Bauli torna on air con il primo degli spot più attesi del Natale

 

La campagna è  in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot TV, on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre.

 

 

La strategia comunicativa è ideata da Bauli on McCann Worldgroup Italia

La strategia comunicativa, ideata da Bauli con McCann Worldgroup Italia, è stata pianificata su TV e online. La call to action, è stata lanciata anche tramite un gruppo di macro influencer. Attivati da Noesis Group, che hanno condiviso sui social, oltre 50 contenuti invitando i propri follower. a prendere parte alla campagna cantando la famosissima canzone.

Oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram

 

Sono stati ad oggi oltre 1.000 i contenuti pubblicati dagli utenti su Instagram: ricondivisi da Bauli sulla propria pagina. Fino al 25 dicembre sarà comunque possibile, continuare a condividere le proprie stories con #ANatalePuoi e tag @bauliitalia e non soltanto rivedersi negli spot o sui social.

 

 

 

 

Si potrà, inoltre, contribuire anche alla realizzazione dei desideri di bambini malati insieme alla ONLUS Make-A-Wish Italia. Anche quest’anno, grazie al supporto di tutte le stories di “A Natale Puoi”, MAW potrà infatti fare la differenza nella vita di tanti bambini realizzando i loro piccoli e grandi desideri.

Carlo Salvatore

Nessun commento