Con Mamma Mia! Riapre il Teatro Sistina

0

.Con Mamma Mia! Riapre il Teatro Sistina. Dopo quasi due anni di chiusura, il tempio del musical riaprirà i battenti dal prossimo martedì 7 dicembre. Sarà una grande serata, una grande festa, un’imperdibile Opening Night. Lo spettacolo è il musical dei record, firmato Massimo Romeo Piparo, con protagonisti: Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano

Con Mamma Mia! Riapre il Teatro Sistina

Con Mamma Mia! Riapre il Teatro Sistina.  Dopo quasi due anni di chiusura. il tempio del musical, riaprirà i battenti dal prossimo martedì 7 dicembre, con una grande serata, una grande festa, un’imperdibile Opening Night. Lo spettacolo è il musical dei record, con oltre 500.000 spettatori in poco più di 200 repliche,grazie ad una storia di romanticismo e coraggio.

Mamma Mia! il musical dei record 

Questo è indubbiamente il Musical perfetto per tornare a godere delle gioie dello spettacolo dal vivo. I protagonisti della più celebre commedia musicale degli anni 2000 saranno Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e, nel ruolo che nel film fu di Meryl Streep, la magistrale Sabrina Marciano.

A fare da sottofondo al musical le canzoni degli Abba, tradotte in italiano. Con un cast di oltre 30 artisti e l’Orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello, il pubblico potrà scatenarsi al ritmo coinvolgente delle famosissime hit degli Abba con Mamma Mia!, Dancing Queen, The winner takes it all, Super Trouper: 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, come dicevamo, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

 

Con la messa in scena ricca e spettacolare di una grande produzione, fiore all’occhiello della PeepArrow Entertainment, al Sistina si festeggerà la riapertura del teatro e, ne siamo certi, ritroveremo l’entusiasmo degli spettatori e si rinsalderà il legame di affetto e condivisione che neppure l’emergenza sanitaria ha potuto spezzare.

Per prepararsi al meglio, all’incontro con il pubblico e ripartire con slancio, Il Teatro Sistina si è completamente rinnovato.

 

Il Sistina è completamente messo a nuovo

Tantissime le novità per gli spettatori che troveranno poltrone nuove per una maggiore comodità, come moquette, boiserie, velluti, servizi igienici, foyer, marmi, un nuovo sistema di aerazione e un nuovo sistema di biglietteria, in persona al botteghino oppure online sul sito del Sistina, con una novità tecnologica – di cui il Sistina sarà il primo Teatro italiano a dotarsi – che mostrerà in 3D la visione del palco dal posto scelto.

 

In un rapporto diretto tra spettatore e teatro, l’acquisto dei biglietti avverrà senza ulteriori commissioni oltre a quelle applicate per il pagamento prescelto, e senza intermediari, che aumentavano il costo del biglietto e riducevano la sicurezza di ottenere il rimborso in caso di chiusura forzata.

 

Un Food&Beverage di prima categoria

E ancora, a rinnovarsi sarà anche il sistema di ristorazione, affidato ad un brand molto attivo sul territorio nazionale che offrirà un comfort e una qualità del Food&Beverage di prima categoria. Altra grande novità sarà l’orario di inizio degli spettacoli: le repliche serali inizieranno alle ore 20.30 mentre quelle pomeridiane alle ore 16.00.

Giancarlo Leone

 

 

Nessun commento