C’era una volta l’amore su Discovery Italia

0

C’era una volta l’amore su Discovery Italia. Prende il via il 30 novembre, il programma su coppie in crisi che devono decidere, se proseguire il cammino insieme o separarsi. Lo conduce Michela Giraud

Michela Giraud C’era una volta l’amore su Discovery Italia. Prende il via il 30 novembre, il programma sulle coppie in crisi che devono decidere, se proseguire il cammino di vita insieme o separarsi. Lo conduce Michela Giraud che torna sul piccolo schermo, dopo l’esperienza come concorrente di Lol – Chi ride è fuori.

 

MIchela Giraud

 

 

Qui è nelle duplice vesti di conduttrice e soprattutto ascoltatrice, pronta ad aiutare le coppie in crisi nel confronto. Questo il plot di “C’era una volta l’amore“, il programma che è prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia, in onda dal 30 novembre in prima tv, alle 21:20 su REAL TIME.

 

 

 

C'era una volta l'amore su Real TimeDieci puntate in cui dieci coppie decidono di raccontarsi e confrontarsi senza ipocrisie o falsità. Ogni martedì una coppia racconterà la propria storia, ripercorrendo i problemi che hanno causato la crisi, grande o piccola che sia. Per i due compagni di vita sarà l’occasione di parlarsi liberamente, senza ipocrisia o esasperazione, al fine di trovare la soluzione più congeniale alla vita di entrambi.

 

 

Michela GiraudAd aiutarli nel percorso – oltre alla conduttrice Michela Giraud – ci sarà uno psicoterapeuta pronto a far loro vedere prospettive e punti di vista diversi.

Alla fine di ogni puntata la coppia deciderà così se continuare o porre fine alla storia d’amore. Chi resterà seduto crederà nella forza della coppia, chi si alzerà proseguirà la vita da solo. Per tutti vale una sola regola: accettare che in amore tutto può succedere. “C’era una volta l’amore” (10×60′) è un programma prodotto da FTM Entertainment per Discovery. La serie è già disponibile su discovery+. L’hashtag ufficiale è #ceraunavoltalamore.

 

Sul programma la conduttruice ha le idee chiare“ ‘C’era una volta l’amore è stata una scintilla al primo provino. Le coppie si sono messe a nudo mentre per me – afferma l’attrice – è stata una esperienza emotivamente forte dal punto di vista personale e professionale. È stato un onore lavorare con Fatma Ruffini, una maestra di tv. È stato impegnativo – conclude – mettermi alla prova con persone che piangevano e che aprivano, con i loro racconti, delle voragini che hanno finito per inghiottire anche me”.

Buona visione e a tutti!

Carlo Salvatore

 

 

 

Nessun commento