La nuova campagna tv di Kioene è on air. Absoluta e Address Media firmano la nuova pubblicità sul piccolo schermo del brand di alimenti vegetali. Lo  spot è programmato sulle principali emittenti nazionali, in onda fino al 13 novembre

La nuova campagna tv di Kioene è on air. L’azienda del Gruppo Tonazzo, produttore italiano di alimenti a base vegetale, lancia la sua campagna all’insegna di questo claim: “Il futuro è nella nostra terra”, con focus sui principali valori del brand.

 

La nuova campagna tv di Kioene è on air

Lo spot al centro della campagna, nei due formati da 30 e 20 secondi, è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia AbSoluta per la parte creativa, e con Address Media per la parte di media buying.

 

La campagna è on air dal 24 ottobre fino al 13 novembre, con oltre 2.000 passaggi sulle principali reti Rai (RAI1, RA2, RAI3, RAI Premium), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, Tgcom 24, Top Crime, Cine 34), Discovery (Discovery Channel, Discovery Science, Real Time, Eurosport, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network), Cairo (La7 e La7D) e SKY (Tv8, Deejay Tv, Cielo, Radio Italia TV, Sky Tg24 Dtt, Paramount, Spike), con una programmazione che alternerà la messa in onda dei due formati.

Lo spot racconta l’evoluzione dell’azienda

Il film racconta l’origine e l’evoluzione dell’azienda, approfondendo i valori dell’impegno, la passione per la sperimentazione e l’attenzione al benessere alimentare, che guidano l’operato dell’azienda sin dal 1988. Il tutto grazie alla costante ricerca di soluzioni a base di proteine vegetali, gustose e a ridotto impatto ambientale.

Lo spot si inserisce in un percorso più ampio che Kioene – commenta Gloria Galliena, head of marketing del brand – sta portando avanti con una strategia coordinata/integrata di marketing e comunicazione. Vogliamo comunicare in maniera diretta e trasparente con il consumatore, raccontando i valori, lo studio e l’attenzione dietro i nostri prodotti sugli scaffali dei supermercati”.

Lo spotIl futuro è nella nostra terra” è anche al centro della campagna integrata digital, che interessa anche i social media del marchio.

L’Head of strategy & project leader della campagna è Alessandro Pedrazzini, mentre gli Executive Creative Director sono Francesco Pedrazzini, Francesca Luppi. Il creative Director copy è Stefano Tumiatti.

Redazione

 

Nessun commento