Il nuovo spot di Cremosissimo su la7  è on air. Il video di 30 secondi della prelibatezza casearia di Bergader Italia, vede protagonista Riccardo De Pra, chef stellato conosciuto, come lo chef della montagna.

Il nuovo spot di Cremosissimo su la7

Il nuovo spot di Cremosissimo su la7 è on air. Lo show del gusto con il nuovo Cremosissimo di Bergader Italia, posto all’interno di un’importante campagna in occasione del lancio del nuovo pack della prelibatezza casearia, presenta un nuovo video per la tv.

 

Lo spot è realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome con la creatività di Agostino Toscana e per la regia di Federico Brugia.

 

Testimonial dello spot lo chef stellato Ricardo De Pra

 

In questo commercial dalle suggestioni alla Wes Anderson, Riccardo De Pra, chef stellato conosciuto come lo chef della montagna, assiste ad una sfilata che vede protagonisti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Cremosissimo, prelibatezza casearia caratterizzata dalla straordinaria morbidezza e delicatezza.

 

In un crescendo di entusiasmo dello chef, sulla passerella sfilano coloro che in prima persona,  hanno lavorato alla creazione del prodotto.

 

L’ambientazione dello spot 

 

L’ambientazione, tra cucù dal sapore alpino, velluto rosso e tavola imbandita, è un omaggio alla seducente bontà e alle origini montane del prodotto.

Lo spot in esclusiva su la7

 

Lo spot TV, on air nel formato da 30 e da 7 secondi, è in onda in prime time in esclusiva su La7da ottobre a dicembre 2021.

 

La campagna prevede, oltre allo spot, un’intensa presenza sulle principali testate trade, una pianificazione sul Corriere della Sera e, nel mese di novembre, anche un’attività di cartellonistica outdoor e bus&tram advertising nelle città di Milano, Roma e Verona.

Redazione

Nessun commento