Ha riaperto il teatro della romanita’: il Tirso De Molina

0

Ha riaperto a Roma il teatro della romanità: il Teatro Tirso De Molina.  Con la Direzione artistica di Achille Mellini, è stato presentato il cartellone della stagione 2021-2022. 10 spettacoli uno più divertente dell’altro. Presente con tre pièce la coppia Pablo & Pedro.

Ha riaperto a Roma il teatro della romanità

Ha riaperto a Roma il teatro della romanità: il Teatro Tirso De Molina. Il primo spettacolo in scena fino al 24 ottobre, è La stella di casa, pièce con Danilo De Santis (che cura anche la regia), Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele e Pietro Scornavacchi.

A seguire, dal 27 al 31 ottobre, una commedia scritta e diretta da Salvatore Scirè, Professione separata, con Vania Della Bidia, Pierre Bresolin, Raffaele De Bartolomeis, Francesca Di Meglio, Francesca Rasi ed Elena Rossetto.

 

Dieci spettacoli uno più divertente dell’altro

Dal 3 al 28 novembre, il primo spettacolo della coppia Pablo & Pedro, con la regia di Fabrizio Nardi, Zoro, con Emanuela Tittocchia e Marco Todisco. La simpatica coppia sarà presente a Capodanno, il 31 dicembre, con un altro spettacolo, e, dal 16 febbraio al 20 marzo, il terzo appuntamento con loro, Nozze di coccio, con Francesca Ceci, Carlotta Rondana e Marco Todisco, per la regia di Fabrizio Nardi.

Dal 1 al 19 dicembre, Matteo Vacca e Morgana Giovannetti saranno i protagonisti della pièce, Bugie, di Massimiliano Bruno, per la regia di Marco Simeoli.

 

Nadia Rinaldi al Tirso

Dal 5 al 23 gennaio, Le 3 sorelle, con Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti e Fabrizio D’Alessio. La regia è firmata da Alberto Ferrari.

Nadia Rinaldi, dal 26 gennaio al 13 febbraio, sarà la protagonista del divertente spettacolo, La casa preoccupata; con lei Luca Latino, Flavio Moscatelli ed Ezio Passacantilli, per la regia di Fabrizio Nardi.

 

 

 

Un matrimonio perfetto sarà lo spettacolo che sarà in scena dal 23 marzo al 10 aprile e che vedrà protagonisti Matteo Vacca, che cura anche la regia, e Marco Fiorini; con loro Ketty Roselli, Claudia Ferri, Elisa Pazi, Valeria Sandulli.

 

 

La chiusura della stagione del Tirso

 

A chiudere la stagione, dal 27 aprile al 15 maggio, Quella piccola pazza cosa chiamata amore, con Danilo De Santis, anche regista, e Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi, Giancarlo Ratti, Roberto Belli e Chiara Buratti.

Giancarlo Leone

Nessun commento