Gossip girl, la nuova serie è arrivata su Sky

0
Gossip girl, la nuova serie arriva su Sky

Gossip girl, la nuova serie è arrivata su Sky. Uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi due decenni, è arrivata su Sky e Now.  L’attesissima nuova serie è ambientata nello stesso universo narrativo, di quello che ormai è un vero e proprio classico della cultura pop.

Gossip girl, la nuova serie arriva su Sky

Gossip girl, la nuova serie è arrivata su Sky. Il contesto è sempre lo stesso, una nuova, sempre più fluida e multiculturale generazione di studenti, che è pronta a prendere possesso dei corridoi, delle aule e della scalinata della scuola privata più “indell’Upper East Side.

 

Ha debuttato il 27 ottobre

 hbo-gossip girlIl 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” ha debuttato su Sky Serie e in streaming su NOW, con il già chiacchieratissimo sequel, che con ascolti record in USA – dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max, – è stato appena rinnovato per una seconda stagione.

La II stagione è divisa in due parti 

gossip-girl-season-1Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni. Dal 22 ottobre, inoltre, tutte le sei stagioni di Gossip Girl, sono disponibili on demand su Sky.

 

 gossip girl 2021 1-2Creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar, nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima sempre più temuta Gossip Girl. Una misteriosa e onnisciente narratrice, proprio come nella serie madre, a cui presta la voce Kristen Bell.

Nel cast Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith.

Redazione 

 

 

Nessun commento