Torna Fratelli di Crozza sul Nove

0
Torna Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna sul piccolo schermo sul Nove, forte dei successi della scorsa stagione, in diretta dagli studi di Milano il 24 settembre

Torna fratelli di Crozza sul NoveDopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione, con picchi di oltre 1,8 milioni di telespettatori, e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, Maurizio Crozza è pronto a tornare in diretta dagli studi di Milano con “Fratelli di Crozza“, da venerdì 24 settembre in prima serata sul Nove.

Fratelli Crozza trona sul NoveIn occasione del ritorno del suo one man show, in cui analizza con la sua pungente e inconfondibile satira l’attualità politica e sociale del nostro Paese, l’artista genovese veste i panni di un nuovo personaggio. E questa volta Red Ronnie che nel suo archivio conserva le più incredibili interviste, che, ahimè, non può mostrare “Ho un’intervista a Buddha dell’87, ma non la posso far vedere“.

Torna Fratelli di Crozza sul Nove

Fratelli di Crozza” sarà visibile anche in live streaming gratuito su discovery+, la piattaforma streaming del gruppo Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

Torna Fratelli-di-Crozza- sul NoveFratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.

 

Torna Fratelli di Crozza sul Nove

La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi.

Redazione

Nessun commento