La nuova edizione di X Factor dal 16 settembre su Sky

0
La nuova edizione di X Factor parte il 16 settembre

Parte il 16 settembre su Sky  e Now, la nuova edizione di X Factor con tante novità e tanto spazio per il talento. Confermati i quattro giudici della precedente edizione e con un nuovo front man, Ludovico Tersigni. Abolite le suddivisioni delle categorie tradizionali, largo alla creatività espressiva dei concorrenti. 

La nuova edizione di X Factor dal 16 settembre su SkyLa nuova edizione del talent parte il 16 settembre

Nuova edizione di X Factor, in onda dal 16 settembre su Sky e NOW: il video promo ufficiale rilasciato sui social, ha visto per la prima volta insieme i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.

 

Largo alla creatività espressiva, vera costante della nuova edizione dello show

Ludovico TersigniLargo alla creatività espressiva, vera costante della nuova edizione dello show, “Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre”: chi sogna di salire sul palco di X Factor – show targato Sky e prodotto da Fremantle – non ha da portare con sé altro, se non il proprio talento e la propria idea di musica. Nessuna etichetta, nessuna paura, nessuna categoria, nessun genere“.

Altra novità l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali

La giuria di X Factor 2021L’altra grande novità di quest’anno è, infatti, l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionaliX Factor 2021 è ancor di più legato alla libertà espressiva, l’assenza di etichette e il superamento dei confini. Le 4 squadre saranno formate solo sulla base della proposta musicale e del progetto di ogni artista, e per i giudici una sola regola per la quale ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.

Un X Factor secondo Sky rivoluzionario

Manuel Agnelli Hell Raton Emma MikaUn X Factor  annuncia Sky: “sempre più rivoluzionario e mai monolitico, un unicum nel panorama televisivo, che anche quest’anno si rivela ricettivo ai cambiamenti della musica italiana e della società, non limitandosi a fotografarla, ma offrendogli un palcoscenico su cui esprimersi senza alcuna limitazione. Un cambiamento radicale ma anche naturale, che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato nel suo tempo“.

I giurati di X Factor Le porte di X Factor, quindi, sono aperte a chiunque abbia qualcosa da dire e da cantare: “Come as you are“, dal 16 settembre ci sarà spazio solo per il talento.

Redazione

 

 

Nessun commento