Fiorentini  brand italiano noto per le gallette e i triangolini di mais Sì&No, torna on air, con una nuova campagna in tv, con due testimonial d’eccezione: Tommaso Stanzani e Tove Villfor

Fiorentini torna on air con un nuovo spot

Fiorentini nuovo spot Fiorentini  brand italiano noto per le gallette e i triangolini di mais Sì&No, torna on air con due testimonial d’eccezione: Tommaso Stanzani e Tove Villfor. I due ballerini sono i nuovi protagonisti dello spot Fiorentini on air, dal 25 luglio e per quattro settimane. Creatività completamente nuova, ma sempre ispirata da ironia, leggerezza e allegria, i tre imprescindibili principi che da sempre contraddistinguono i prodotti e la comunicazione del marchio italiano, celebre per le gallette e i triangolini di mais Sì&No.

I testimonial del nuovo spot Fiorentini

Tommaso Stanzani e Tove Villfor
r

 

I protagonisti del nuovo spot sono due personaggi molto seguiti dal grande pubblico dei giovani e delle famiglie. Lui: ballerino ventenne, tra i protagonisti di Amici 2020, il programma condotto da Maria De Filippi, idolo di molti giovani in tutta Italia, con oltre 500mila followers su InstagramLei: ballerina, attrice e modella svedese, conosciuta in Italia per aver partecipato in qualità di insegnante al reality di Rai1 condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

 

Nuovo spot Fiorentini

Il nuovo spot Fiorentini

Nello spot, dopo aver assaggiato i leggerissimi triangolini di mais bio Sì&No, la ballerina vestita di rosso riprende a danzare con il suo compagno, sulle note del pianoforte che riproduce il celebre jingle, che da sempre accompagna la comunicazione tv/radio dell’azienda.

Il jingle dello spot: “Ci vuoleee Fiorentiiini…” 

Nuovo spot FiorentiniLa leggerezza insuperabile dello snack appena consumato è tale che quando il ballerino la solleva in uno slancio, la ballerina si libra in aria per non tornare più a terra. Il compagno, che la vede letteralmente prendere il volo, resta sulla scena attonito e incredulo, mentre il ritmo del jingle torna in tutta la sua cadenza allegra e brillante con l’ormai celebre voce cristallina che declama “Ci vuoleee Fiorentiiini…” a chiudere lo spot.

Nuovo spot FiorentiniIl rafforzamento del brand

Questa campagna rappresenta per noi un’ulteriore opportunità di rafforzamento del marchio e di avvicinamento a nuovi consumatori”, spiega Simona Fiorentini, marketing ed export manager dell’azienda di famiglia.

I passaggi dello spot in tv 

Lo spot va in onda nel formato da 15” con oltre 100 passaggi al giorno, sulle principali emittenti Tv. Un secondo formato da 30” sarà proposto invece sul web.

Carlo Salvatore

Nessun commento