Pablo e Pedro tra satira e realtà al Tirso De Molina di Roma

0
Pablo-e-Pedro-Color Color

Quasi due ore di spettacolo, tante risate, applausi al Teatro Tirso De Molina di Roma per Pablo e Pedro (al secolo Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo), con il divertente spettacolo Color Color, a cui si affianca la brava Francesca Ceci, fino al prossimo 13 giugno

Pablo e Pedro Color >Color Due ore di spettacolo, tante risate, applausi al Teatro Tirso De Molina di Roma per Pablo e Pedro (al secolo Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo), con il divertente spettacolo Color Color, a cui si affianca la brava Francesca Ceci, fino al prossimo 13 giugno.

Il duo cabarettistico nasce nel 1994

Il duo cabarettistico formatosi nel 1994, con il loro talento di due camaleontici attori, che abbiamo imparato a conoscere nelle trasmissioni tv Colorado Cafè e Zelig Off, anticamera del gigante Zelig, al quale parteciparono nel 2009 e nel 2010, sono tornati al Teatro Tirso De Molina proponendo questo nuovo lavoro, Color Color, molto adatto a quanti, dopo essere rimasti chiusi in casa per circa un anno e mezzo, oltre ad assaporare la “libertà” hanno voglia di tornare a divertirsi, ritornare a fare un po’ tardi la sera e farsi delle sonore risate.

Pablo e Pedro Color Color

Uno spettacolo con diverse scenette attualissime

Uno spettacolo dove il duo comico mette in scena diverse scenette, slegate fra loro, ma tutte tendenti a puntare sull’attualità, sulla quotidianità, sulla società odierna, prendendo spunti da ciò che sta succedendo intorno a noi. E di questi tempi c’è molto su cui raccontare e scrivere, nel bene e nel male.

 

Color Color spettacolo comico con personaggi molto divertenti

Pablo e Pedro Color Color Color Color che inizia in maniera garbata e gradevole, con riferimenti all’attualità e alla pandemia, dalla quale, sembra, ci stiamo liberando, vede Pablo e Pedro, che questa volta si chiamano con i loro nomi, proporre scenette, tutte perfettamente in sintonia con la realtà con un pizzico di comicità surreale. Ci sono tanti personaggi molto divertenti come il casalingo disperato, il furbetto del cartellino, i due pescatori e una strana coppia tra conduttore ed ospite di una strana trasmissione televisiva dove il conduttore rifà il verso accentuato ad un altro conduttore di trasmissioni d’inchiesta, Salvo Sottile.

Pablo e Pedro Color ColorCon Pablo e Pedro la bella e brava Francesca Ceci

Con Pablo e Pedro la brava e ben compenetrata nei ruoli a lei assegnati, Francesca Ceci che si fa notare per la sua recitazione, specie quando interpreta la moglie tedesca che lavora al contrario del marito, che fa il casalingo o la sindaca che smaschera i lavativi impiegati comunali. Tutto lo spettacolo è basato su una comicità molto genuina, ricco di battute al fulmicotone, surreali e molto efficaci che vanno sempre a segno.

Pablo e Pedro  hanno realizzato uno spettacolo leggero, esilarante, non volgare, molto godibile. 

Pablo e Pedro Color Color

 

Pablo e Pedro, con il supporto qui di Francesca Ceci, anche questa volta sono riusciti nell’impresa e hanno realizzato uno spettacolo leggero, esilarante, non volgare, molto godibile, sicuramente da vedere, imperdibile, per passare una serata spensierata e in totale allegria.

Giancarlo Leone   

Nessun commento