MD torna in Tv. Lo fa con dei nuovi spot con la testimonial storica Antonella Clerici, accompagnata dal patron dell’azienda il Cav. Patrizio Podini.  

MD torna in tv con Antonella Clerici e Patrizio Podini

MD Buona spesa Italia spotMD torna in Tv affidando ancora una volta il suo messaggio alla verve e alla comunicativa di Antonella Clerici, sua testimonial storica, ma ad affiancarla nei nuovi spot in onda da martedì 22 giugno un co-protagonista d’eccezione: il Presidente, Cavalier Patrizio Podini. Il patron è decisamente a suo agio davanti alla macchina da presa, dopo gli esordi nei camei della campagna 2020 e gli spot d’auguri natalizi, del dicembre scorso.

MD Buona spesa Italia Spot

Gli spot sono girati in uno store MD

Gli spot, girati in uno store MD trasformato in backstage, si muovono con i due protagonisti colti in vari momenti del “dietro le quinte”: dall’ingresso nello store chiacchierando simpaticamente, fino a declamare insieme il claim finaleMD, Buona Spesa Italia!accompagnati dall’immancabile branoVengo anch’io? Sì tu sì!” cantato da Paolo Jannacci.

MD buona spesa Italia spotLa campagna si sviluppa in 4 episodi

Nei 4 episodi in cui si sviluppa la campagna e nei momenti di pausa offerti dal backstage, Antonella approfitta dell’amicizia che, dopo anni di collaborazione, la lega al Cavaliere per chiedergli i segreti del successo di MD. In ogni episodio, con la sincerità e la simpatia che lo contraddistinguono, il presidente racconta ad Antonella, la filosofia dell’insegna, partendo dal principio che dietro ogni singolo prodotto esiste un’attenta ricerca per soddisfare bisogni e desideri di tutti. MD Buona spesa Italia spot

Spiega Anna Campanile direttrice marketing MD che ha studiato la campagna insieme all’agenzia SunnyMilano: “Dopo anni di comunicazione in cui a raccontare i valori dell’azienda sono stati i clienti e i collaboratori di MD, sentivamo l’esigenza di affidarli all’uomo che ha fondato e fatto diventare questa realtà un vero e proprio punto di riferimento per la spesa di milioni di famiglie. Patrizio Podini, come sempre sicuro di ciò che fa e promette, non ha avuto alcuna remora a mettersi in gioco in prima persona e presentarsi così ufficialmente agli Italiani!”.

La campagna si articola su quattro soggetti

MD Buona spesa Italia spot La campagna è articolata su 4 soggetti che raccontano, attraverso un simpatico scambio di domande e risposte tra Antonella e il Cavaliere, i valori del brand:
L’eccellenza dei marchi privati, la qualità e la freschezza dell’ortofrutta, la varietà dei prodotti No Food, la convenienza delle offerte.

La filosofia del Cavalier Patrizio Podini

MD Buona spesa Italia spotMa la vera protagonista è “la filosofia del Cavaliere” che si riassume in una frase: “Le persone non sono tutte uguali e noi vogliamo accontentarle tutte”. È questa la risposta del Cavaliere Patrizio Podini ad Antonella Clerici nel primo soggetto – on air da martedì 22 giugno – entusiasta dell’ampiezza dell’offerta MD.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento