WINDTRE lancia una nuova campagna in tv, dedicata alla ‘Top Quality Network’, che è già on air da domenica 23 maggio con uno spot in due formati e prevista una comunicazione sui social. 

Wind Tre Quality Network

 

WINDTRE lancia una nuova campagna in tv, dedicata alla ‘Top Quality Network’, che è già on air da domenica 23 maggio con uno spot in due formati e prevista una comunicazione sui social.

 

Lo spot di WindTre Top Quality Network

Si tratta di un originale spot ‘Manifesto’, che valorizza i recenti investimenti, pari a 6 miliardi di euro in 5 anni, dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per potenziare, in particolare, la propria rete e che hanno permesso di raggiungere una copertura del 99% nel 4G e del 91% in tecnologia 5G.

Il tema dello Spot

Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più ‘sbagliate’ della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l’obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’, anche quelle relative al network WINDTRE.

La rete di WindTre mobile

Wind Tre Quality NetworkLa rete mobile di WINDTRE, infatti, è la‘più veloce d’Italia’ per Ookla®, sulla base dell’analisi dei test svolti dai clienti in Italia con Speedtest®. Inoltre, garantisce la migliore connessione dati, sia in città sia in movimento, secondo l’Audit ReportMobile Performance Italy, appena pubblicato da umlaut, le cui misurazioni, eseguite in mobilità tramite drivetest, confermano la stabilità e le eccellenti performance dei servizi di WINDTRE.

La rete è il nostro asset strategico più importante”, ha sottolineato Tommaso Vitali, Chief Marketing Officer di WINDTRE. “L’azienda ha investito, e continua a farlo, nelle tecnologie più avanzate, per assicurare una eccellente ‘customer experience’. Con questa campagna – conclude Vitali – celebriamo la nostra ‘Top Quality Network’, pienamente confermata da numerosi ed autorevoli istituti indipendenti, oltre che dai nostri stessi clienti che ci scelgono ogni giorno”.

La pianificazione mediatica dello spot

La campagna ‘Manifesto’ è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione Tv si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di WINDTRE, oltre che con l’ingaggio di influencer e tiktokers.

Redazione

Nessun commento