Celebrity Hunted 2 su Prime Video

0

A caccia di celebrity italiane. Prende il via la produzione della seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller italiano in cui sette personaggi famosi saranno inseguiti nel Bel Paese per 14 giorni da esperti detective.

Il dado è tratto! Amazon ha deciso il cast della II edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, popolare reality thriller, visibile in esclusiva su Prime Video nel 2021. Ne fanno parte: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¾ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta, Achille Lauro e Boss Doms.  Questi personaggi famosi, saranno in fuga attraverso il Bel Paese nella seconda stagione del popolare reality . Prodotta da Endemol Shine Italy, la serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2021.

Amazon Prime Video ha finalmente annunciato il cast del reality thriller Amazon Original italiano. Saranno inseguiti da agguerriti investigatori, rispettivamente che la presentatrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, la cantante Elodie in coppia con la rapper M¾ss Keta, la presentatrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta, la popstar Achille Lauro e il produttore discografico Boss Doms.

La prima stagione ha debuttato con successo a marzo 2020, offrendo ai clienti Prime una serie innovativa in cui personaggi famosi cercano di non farsi catturare.

 

Questa seconda stagione offrirà una nuova emozionante avventura con una narrazione innovativa, intrisa di momenti di suspense e coinvolgenti e una sana dose di leggerezza.

 

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la “caccia”. Il format Banijay Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento