La nuova stagione del Teatro Tirso de Molina

0

E’ partita la nuova stagione 2020-2021 del Teatro Tirso de Molina, con un cartellone che ancora una volta punta sulle commedie di qualità, grazie alla presenza di artisti di successo e grandi produzioni, senza dimenticare di dare spazio anche ai giovani talenti.

Missione buonumore. Il Teatro Tirso de Molina di Roma apre la nuova stagione 2020-2021 con un cartellone decisamente entusiasmante. Sotto lo slogan “Risate Romane”, ecco gli spettacoli – 9 in abbonamento e 2 fuori abbonamento – che daranno vita alla stagione 2020-2021. Attualmente è in scena, fino al 25 ottobre, Pesci ad aprile, con Luca Latino, Flavio Moscatelli, Ezio Passacantilli, Flavia Mancinelli, per la regia di Fabrizio Nardi.

In questa nuova stagione teatrale del Tirso, la coppia formata da Pablo & Pedro, sarà presente con ben 3 spettacoli, 2 in abbonamento e 1 fuori abbonamento: dal 28 ottobre al 29 novembre i due attori saranno in scena con lo spettacolo Zoro, che con loro vede protagonisti Emanuela Tittocchia e Marco Todisco; Pablo & Pedro saranno ancora presenti dal 24 febbraio al 4 aprile 2021 con Nozze di coccio: con loro Francesca Ceci, Carlotta Rondana e Marco Todisco, per la regia di Fabrizio Nardi. Volete trascorrere un Capodanno spumeggiante e divertente? Ci penseranno, fuori abbonamento, ancora Pablo & Pedro con Pablo & Pedro Show: il 31 dicembre doppio spettacolo alle ore 20 e alle 22,30.

Dal 2 al 20 dicembre, Matteo Vacca e Morgana Giovannetti saranno i protagonisti di Bugie, una divertente commedia di Massimiliano Bruno per la regia di Marco Simeoli.

Le festività natalizie, dal 25 dicembre al 10 gennaio, le passeremo con Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti e Fabrizio D’Alessio, protagonisti di 3 sorelle a Natale, per la regia di Alberto Ferrari.

 

Cominceremo il 2021, dal 13 al 31 gennaio 2021, con il divertente spettacolo di Danilo De Santis, protagonista e regista, La stella di casa. Con lui in scena Emanuela Fresi, Roberta Mastromichele e Pietro Scornavacchi. Troveremo ancora protagonista e regista Danilo De Santis, dal 5 al 23 maggio 2021, nello spettacolo Quella piccola pazza cosa chiamata amore. Con lui Roberta Mastromichele, Pietro Scornavacchi, Giancarlo Ratti, Roberto Belli, Chiara Buratti.

Dal 3 al 21 febbraio 2021, Nadia Rinaldi e Stefano Ambrogi saranno i protagonisti de La casa preoccupata; con loro Luca Latino, Flavio Moscatelli ed Ezio Passacantilli. La regia è di Fabrizio Nardi.

Dal 7 al 25 aprile 2021, Matteo Vacca (protagonista e anche regista della pièce) e Marco Fiorini saranno i protagonisti dello spettacolo Un matrimonio perfetto. Con loro Ketty Roselli, Claudia Ferri, Elisa Pazi e Valeria Sandulli.

Fuori abbonamento, dal 27 aprile al 2 maggio 2021, lo spettacolo scritto e diretto da Salvatore Scirè, Professione separata, con Raffaele De Bartolomeis, Vania della Bidia, Pierre Bresolin, Elena Rossetto, Francesca Rasi e Francesca di Meglio.

Giancarlo Leone

Nessun commento