Le Terrazze Live: Asilo Republic il 4 settembre e Max Giusti il 5 settembre

0

Sta volgendo al termine la stagione 2020 de “Le Terrazze Live” con un susseguirsi di imperdibili appuntamenti fino al 12 settembre.

Tra gli spettacoli ancora in cartellone segnaliamo “Asilo Republic” una Tribute Band del grande Vasco Rossi, che si è formata a Roma nel Febbraio 2000. Il gruppo è composto da 6 elementi: voce, due chitarre, tastiere, basso e batteria. Ogni elemento proviene da esperienze musicali diverse, ma la passione che coinvolgeva ognuno verso il rocker di Zocca ha fatto sì che fosse naturale formare questo gruppo. Il repertorio è formato da tutti i più grandi classici e i pezzi vanno a pescare un po’ in tutta la discografia del cantante, con un occhio di riguardo verso le composizioni più vecchie, quelle più rock!

Ogni concerto degli Asilo Republic è un evento, grazie all’energia che sprigionano sul palco e grazie anche a un folto gruppo di fedelissimi che li seguono ovunque, riuscendo quindi, in piccolo, a ricreare quella magica atmosfera che si forma durante i concerti del Blasco.

Grande attesa, sabato 5 settembre, per lo spettacolo di Max GiustiVa Tutto Bene 2020”, che preannucia grandi risate. Se c’è un anno nella storia recente in cui non va tutto bene è proprio il 2020, un anno che ci ha costretti ad incrementare il significato delle parole “incredibile” e “impossibile”!

Max Giusti non è impazzito; come tutti gli italiani ha voglia di mettersi alle spalle un periodo no e ritrovare quella meravigliosa “normalità” che una volta, spesso ci trovavamo a criticare! Tra la nostalgia di un passato recente e un presente che nessuno aveva osato immaginare, Max vuole intrattenere il pubblico alla sua maniera, regalando due ore di risate e di spensierato buonumore, in cui poterci illudere che vada veramente tutto bene.

È uno show in cui il comico, accompagnato dai suoi fedelissimi musicisti, si confronta costantemente col pubblico, che pian piano diventa parte integrante dello spettacolo, perché dopo aver visto gli spettacoli “a porte chiuse” possiamo dirlo: il pubblico è il vero spettacolo! E allora, seppur distanziati, facciamoci sentire… forte!

Previsto, inoltre, un evento speciale per sabato 12 Settembre: Cattive Compagnie in “Luci (e ombre) della ribalta”.

 

 

Acquisto biglietti su ticketone.it oppure la sera dell’evento dalle 19.00 presso la biglietteria; info biglietti al numero 06.5041647.

Andrea Gentili

Nessun commento