I programmi tv del week-end dal 7 al 9 agosto

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Venerdì 7 agosto

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà I migliori dei migliori anni. Quarta delle otto puntate speciali che raccolgono il meglio delle otto edizioni del nostalgico show di Carlo Conti. Un’occasione per rivedere i momenti più suggestivi ed emozionanti; un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, che portano sul palco gli anni più belli.

Su Raitre, alle 21.20, La grande storia, sempre in compagnia di Paolo Mieli che propone una serie di repliche molto interessanti. Il documentario di stasera è dedicato al “Nazismo l’orrore e la speranza”.

Su Rai 5 Art Night con una panoramica sul lavoro del fotografo Alessandro Dobici, tra i più blasonati ritrattisti italiani, attraverso i luoghi e i volti dalla metà degli anni ’90.

Su Canale 5 la partita di Champions League tra Juventus e Lione valida per gli ottavi della competizione internazionale.

 

 

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Una nuova puntata del meglio dello show di Maurizio Crozza. Tra i personaggi più amati del suo repertorio, Silvio Berlusconi, Matteo Salvini, Vittorio Feltri.

 

 

Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Damiano Carrara e Katia Follesa sono in Versilia per decretare la migliore pasticceria della zona.

 

 


 

Sabato 8 agosto

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Una storia da cantare. Rivediamo la replica della puntata trasmessa, interamente dedicata alla vita e alle canzoni di Lucio Battisti.

 

 

 

Su Canale 5 alle 21.00 il ritorno del match di Champions League Barcellona – Napoli che i partenopei pareggiano all’andata e cher debbono assolutamente vincere.

 

 

Su Nove, alle 21.25, un docu-film sulla vita del discusso miliardario Jeffrey Epstein, trovato morto nella sua cella in carcere. Il programma in esclusiva mette in discussione la  tesi del suo suicidio.

 

 

Su Real Time, alle 21.30, il docu-reality Vite al limite. Ashley ha quasi raggiunti i 280 kg di peso e ha dovuto trasferirsi dalla madre per poter accudire meglio sua figlia. Il dottor Now è disposto ad aiutarla, ma si aspetta che la ragazza dia una svolta decisiva alla sua vita.

 


 

 

Domenica 9 agosto

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Non dirlo al mio capo 2. Due episodi. Il primo s’intitola A tuo rischio e pericolo e il secondo Lo sguardo degli altri.

 

 

 

Su Raitre, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia tu.condotto da Raffaella Carrà che incontra Luciana Littizzetto.

 

 

Su La7 Andrea Purgatori conduce la puntata di Atlantide dedicata a Daniele Nardi, l’alpinista morto il 25 febbraio 2019 sul Nanga Parbat.

 

Su Tv8, alle 21.30, la fiction Gomorra – La serie, con Salvatore EspositoMarco D’Amore. Ciro che è in contrasto con Salvatore Conte decide di allearsi con “o Mulatto”.

Carlo Salvatore

Nessun commento