LA RASSEGNA ESTIVA DEL TEATRO DEGLI AUDACI: R-ESTATE AUDACI

0

Dallo scorso 15 giugno, finalmente, i teatri hanno riaperto, così come ha fatto il Teatro degli Audaci di Roma. Per venire incontro agli abbonati e al pubblico questa estate il teatro offrirà degli spettacoli all’aperto, nel pieno rispetto delle convenzioni e dei distanziamenti previsti dalla legge. Dal 1 luglio al 3 agosto tanti spettacoli per divertire il pubblico. Questa rassegna, sotto la direzione artistica di Flavio De Paola, si chiama R-Estate Audaci.

Ecco gli spettacoli che vedremo dal 1 luglio al 3 agosto, ore 21.15.

Dal 1 al 3 luglio: Il viaggio di Neacò, con Luigi Carbone, Giovanni Imparato, Aldo Perris, Antonio Carluccio, Mats Eric Hedberg, Davide Grottelli, Anna Rita di Pace.

Il 4 e 5 luglio: Neanche il tempo di piacersi di Marco Falaguasta, Tiziana Foschi, Alessandro Mancini, con Marco Falaguasta con la regia di Tiziana Foschi.

Dal 9 all’11 luglio: Toro sedato, di Rodolfo Laganà, con Paola Tiziana Cruciani e Roberto Corradi e Rodolfo Laganà.

Il 12 luglio: Le dee cadute, scritto ed interpretato da Francesca Nunzi.

Il 16 luglio: Stravolta dal mio solito destino, scritto ed interpretato da Francesca Nunzi.

Dal 17 al 19 luglio: Sbussolati di Roberto D’alessandro e Mario Zamma, con Mario Zamma e la regia di Roberto D’alessandro.

Il 20 luglio: Nascere è un po’ come morire. Drammaturgia e regia di Laura Guerrieri, con Federica Valloni e Giorgia Ferrara.

 

Dal 24 luglio al 26 luglio: L’apparenza inganna di John Trembay, con Flavio De Paola, Gianluca Delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Giorgia Masseroni, per la regia di Flavio De Paola.

Dal 29 al 31 luglio: Il viaggio di Neacò, con Luigi Carbone, Giovanni Imparato, Aldo Perris, Antonio Carluccio, Mats Eric Hedberg, Davide Grottelli, Anna Rita di Pace.

Il 1 e 2 agosto: Lisistrata di Aristofane con Marisa Laurito e Mario Scaletta per la regia di Nicasio Anselmo.

A chiudere questa Rassegna estiva di R-Estate Audaci, il 3 agosto sarà Marco Simeoli con lo spettacolo da lui scritto ed interpretato: Napoli è na parola.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 06.94376057 – Prezzo del biglietto: 15 euro

Teatro Degli Audaci – Via Giuseppe De Santis, 29 – Roma

Sito web: www.teatrodegliaudaci.it

Giancarlo Leone

Nessun commento