Arte in galleria dal 7/10/2019 al 13/10/2019

0

Selezione accurata delle esposizioni nelle pinacoteche, nei musei, nelle gallerie d’Arte di Roma a cura di Cristiano Felice dal 7/10/2019 al 13/10/2019.

1/9 UNOSUNOVE ARTE CONTEMPORANEA – Arti Visive Via degli specchi 20, Roma.

HOW TO OPERATE IN A DARK ROOM. Le opere di Jonathan VanDyke sono composte da centinaia di pezzi di tela e tessuti che sono stati macchiati e dipinti in studio e quindi tagliati e cuciti insieme secondo complessi pattern. Complementare ai dipinti è una serie di foto in bianco e nero ispirate al film di Michelangelo Antonioni del 1962, L’eclisse. Fino al 23 Novembre 2019.

 

28 PIAZZA DI PIETRA – FINE ART GALLERY – Arti Visive Piazza di Pietra 28, Roma.

MOSTRA FINALE DI MALAMEGI LAB 13 ART PRIZE. L’esposizione presenta le opere di 12 artisti finalisti del concorso Malamegi Lab.13 che ripercorrono le attuali tendenze dell’arte contemporanea emergente. Gli artisti in mostra: Anetta Ay-Man, Bryan Ley, Chirag Jindal, Christopher Sheils, Giotto Andrea Riva, Gordon Ellis-Brown, Grégoire Vorpe, Karla Kantorovich, Ling-Li Wang, Naama Freedman, Sarah Leahy, Yumi Yagi. Fino all’11 Ottobre 2019.

 

ACCADEMIA DI SPAGNA IN ROMA – Arti Visive Piazza San Pietro in Montorio 3, Roma.

LAPIS SPECULARIS. LA LUCE SOTTO LA TERRA. L’artista spagnolo Miguel Ángel Blanco (Madrid, 1958), per la prima volta, si è servito di questo gesso selenitico come materiale creativo con un duplice obiettivo: esplorare le sue qualità plastiche, poetiche e splendide e rinnovare la Storia Antica. L’artista fonde da tempo Arte e Natura in un particolare progetto: la Biblioteca del Bosco. Nell’attualità questa biblioteca è composta da 1191 libri-scatola che contengono tutti i regni naturali e innumerevoli esperienze rielavorate in pagine con disegni, fotografie o segni racchiusi in scatole dove i materiali proveniente da svariati paesaggi, incontrano un nuovo ordine. Presentare in Italia, con il supporto dell’Instituto Cervantes, 24 libri-scatole insieme ad una serie di dischi e di scrigni (composizioni in scatole di ferro) realizzati in lapis specularis, significa rievocare la traslazione dalla Hispania al cuore dell’Impero, ricreando non tanto le sue finalità pratiche quanto le sue funzioni rituali attraverso un approccio più visionario che archeologico. Fino al 3 Dicembre 2019.

ACCADEMIA DI UNGHERIA IN ROMA – Arti Visive Via Giulia 1, Roma.

ARTE PROIBITA E TOLLERATA. Szentendre durante l’era Kadar(1957 – 1989). All’epoca di Kádár, quando il piano culturale si svolgeva all’insegna del sistema di censura delle tre T (Támogatott-Tűrt-Tiltott, in italiano: sostenuto-tollerato-proibito) introdotto dal ministro della cultura György Aczél, la cosiddetta Scuola di Szentendre produceva opere che venivano classificate nelle categorie “tollerato” e  “proibito”. La Scuola, notevole non solo per lo spiccato carattere estetico, ma anche per l’aspetto semantico, viene qui presentata attraverso circa 40 opere degli artisti più rilevanti dell’epoca. Gli artisti in mostra: Margit Anna, Endre Bálint, László Balogh, Jenő Barcsay, Péter Bereznay, Imre Bukta, Béla Czóbel, Pál Deim, ef István Zámbó, Ádám Farkas, fe László Lugossy, László Hajdú, György Holdas, János Kmetty, Imre Kocsis, Dezső Korniss, Viktor Lois, János Pirk, Piroska Szántó, János Szirtes, Ottó Vincze, András Wahorn. Fino al 13 Ottobre 2019.

 

ALBUMARTE – Arti Visive Via Flaminia 122, Roma.

REFLECTING WOMEN. Personale di Krisina Inciuraite. Fino al 26 Ottobre 2019.

ANFITEATRO FLAVIO – COLOSSEO – Archeologia Piazza del Colosseo, Roma.

CARTHAGO. IL MITO IMMORTALE. Una mostra interamente incentrata sulla metropoli nord-africana, con l’ampiezza cronologica e la ricchezza documentaria e informativa quali quelle previste dal progetto, è una rilevante novità. Le attività di scavo e di ricerca degli ultimi decenni conferiscono all’esposizione un oggettivo e alto interesse scientifico, insieme all’occasione di fornire un quadro aggiornato delle conoscenze e segnalare novità e scoperte di rilievo. Fino al 29 marzo 2020.

 

AREA CONTESA ARTE – Arti Visive Via Margutta 90, Roma.

CREATIONS WHISPER. Personale di Marleen Stegeman. Fino al 15 Ottobre 2019.

 

ART GALLERY ROME – Arti Visive Via di Parione 10, Roma.

ARTEXPO AUTUMN ROME 2019. Saranno in mostra opere pittoriche, fotografiche, scultoree e digitali di artisti provenienti da quindici paesi diversi : Austria; Francia; Germania; Israele; Italia; Marocco; Paesi Bassi; Portogallo; Repubblica Ceca; Russia; Svezia; Svizzera; Ungheria; Uruguay; USA . Espongono: Antonella Agnello, Liliana Arena “Lilly”, Marinella Artale, Gaetano Ausiello, Beate Ch. Batiajew, Giovanni Boldrini “Boldriniart”, Sandra Borges, Christine Breinesberger, Eva Carlsson Toft, Paola Korga, Maurizio Di Carlo, Daniele Digiuni, Esther Luthi, Maria Gattu, Motty Golan “Social Art”, Hilke Elisabeth Helmich, Anja Höglund, Jamal The Moroccan, Giusi Lorenzi, Allis Lysne, Natalia Mamaeva, Rosy Mantovani, Maria Caterina Mariano “Mari'”, Monica Mascolo, Johann Meier, Joy Moore, Vanessa Newton, Attila Olasz, Caterina Pallavicino, Irena Prochazkova, Tatiana Pronina, Luigia Raggi, Angelo Ribezzi, Alessandro Scemi, Aparajita Sen, Ingrid Maria Stockmann, Giuseppe Tersigni “Un2”; Riky Van Deursen. Fino al 10 Ottobre 2019.

 

ATELIER MONTEZ – Musica – Via di Pietralata 147A-B, Roma.

NITSCH E IL SUO DOPPIO. Il Maestro dell’azionismo viennese, Hermann Nitsch. Fino al 31 Ottobre 2019.

 

BIBLIOTECA ANGELICA – GALLERIA ANGELICA – Arti Visive – Via di Sant’Agostino 11, Roma.

LA MASCHERA E IL VORTICE. Personale di Karima Laraba. Fino al 12 Ottobre 2019.

CASA DELLA MEMORIA E DELLA STORIA – Informativa Via di San Francesco di Sales 5, Roma.

LA GUERRA ADDOSSO. Le moderne armi di distruzione e il paesaggio devastato dal conflitto, le mutilazioni fisiche e psichiche dei soldati, la gestione dell’emergenza, gli approcci terapeutici e, là dove fu possibile, il reinserimento degli invalidi nella vita sociale e produttiva del paese costituiscono i quattro momenti fondamentali sui quali è stato realizzato il percorso della mostra curato da Ludovico Testa e da Costantino Di Sante. La guerra addosso, ospitata alla Casa della Memoria e della Storia dal 26 settembre al 14 novembre 2019, si propone infatti di mettere in risalto le conseguenze drammatiche provocate dalla Prima guerra mondiale sui corpi e sulle menti dei sopravvissuti. Fino al 14 Novembre 2019.

 

CASA DI GOETHE – Arti Visive Via del Corso 18, Roma.

SGUARDI SULL’ITALIA – ITALIEN, BLICKE 1780 – 1850. Fino al 9 Febbraio 2020.

 

CENTRO CULTURALE SAN LUIGI DEI FRANCESI – Informativa Largo Toniolo 22, Roma.

LE FORESTE TROPICALI UMIDE, FUTURO DEL PIANETA. Realizzata dall’Institut de Recherche et de Développement e dal Cirad, organismo francese per la ricerca agronomica e la cooperazione internazionale per lo sviluppo sostenibile delle regioni tropicali e mediterranee. Fino al 26 Ottobre 2019.

 

CHIOSTRO DEL BRAMANTE – Arti Visive Arco della Pace 5, Roma.

BACON / FREUD. LA SCUOLA DI LONDRA. Per la prima volta insieme in una mostra in Italia, due giganti della pittura: Bacon e Freud. Uno dei più affascinanti, ampi e significativi capitoli dell’arte mondiale con la Scuola di Londra. Una città straordinaria in un periodo rivoluzionario. Fino al 23 Febbraio 2020.

 

COMPLESSO MONUMENTALE DI SAN SALVATORE IN LAURO – Arti Visive Piazza di San Salvatore in Lauro 15, Roma.

REALISMO VISIONARIO. GLI ACQUERELLI DI ANDREY ESIONOV. Saranno presentate quasi 100 opere del pittore, in particolare acquerelli e disegni che introdurranno i visitatori alle ricerche artistiche del talentuoso maestro russo. Fino al 25 Gennaio 2020.

 

EFILSITRA ACTING STUDIO – Arti Visive Via dei Salumi 51, Roma.

L’ORIENTE INCONTRA L’OCCIDENTE. Personale di Edith Yeung. Fino al 13 Ottobre 2019.

 

FONDAZIONE MEMMO – PALAZZO RUSPOLI – Arti Visive Via della Fontanella di Borghese 56B, Roma.

ROMANCE. La mostra nasce dall’invito rivolto dalla Fondazione Memmo a Latifa Echakhch, per la realizzazione di un progetto inedito a partire dalle suggestioni derivanti dal suo incontro con il paesaggio, le atmosfere, la storia e le vicende socio-culturali di Roma. Fino al 27 Ottobre 2019.

 

FONDAZIONE PASTIFICIO CERERE – Arti Visive Via degli Ausoni 7, Roma.

OBJECTS AND SOUNDS. Personale di Jonna Kina. Fino al 20 Novembre 2019.

 

FORI IMPERIALI – Arti visive Via dei Fori Imperiali, Roma.

VIAGGI NELL’ANTICA ROMA. Progetto multimediale per rivivere la storia del Foro di Cesare e del Foro di Augusto. Fino al 3 Novembre 2019.

 

FORUM AUSTRIACO DI CULTURA – Arti visive Viale Bruno Buozzi 113, Roma.

OBIETTIVO PACE – ALFRED FRIED PHOTOGRAPHY AWARD. In mostra le immagini finaliste dell’Alfred Fried Photography Award 2018, il concorso internazionale che premia la migliore foto sul tema pace. Nell’ambito della mostra, allestita lungo i profili perimetrali dell’istituto fino al 18 ottobre 2019, vi sarà una tavola rotonda sul significato della pace rivolta agli studenti della scuola svizzera e tedesca a Roma. Il Alfred Fried Photography Award, istituito nel 2013 dalla Österreichische Photographische Gesellschaft e da Edition Lammerhuber, viene realizzato in collaborazione con UNESCO, Parlamento Austriaco, The Austrian Parliamentary Reporting Association, International Press Institute, il German Youth Photography Award e con il sostegno del Word Press Photo. Il concorso deve il suo nome ad Alfred Hermann Fried (1864-1921), attivista per la pace e scrittore austriaco Premio Nobel nel 1911. Annualmente gli organizzatori del Alfred Fried Photography Award si rivolgono alla comunità fotografica internazionale e la esortano a focalizzare il proprio lavoro sulla pace nel mondo e comunicare questa realtà di pace alle persone attraverso i media. I lavori finalisti costituiscono il corpus di un’esposizione itinerante atta a promuovere la ricerca della pace attraverso le eccellenze in fotografia. Fra questi scatti la giuria esaminatrice seleziona le cinque immagini migliori e conferisce ai fotografi la Medaglia Alfred Fried per la Pace, a queste si aggiunge il premio per il migliore scatto e quello per la migliore immagine di pace nella categoria bambini e giovani. Il lavoro vincitore viene presentato al pubblico il 21 settembre, Giornata Internazionale della Pace, e, oltre a ricevere un premio in denaro, viene aggiunto alla collezione permanente del Parlamento Austriaco e ivi esposto come Peace Image of the Year  per un anno intero. All’edizione 2018 del Alfred Fried Photography Award è stato presentato un totale di 16.610 immagini da 137 paesi. Lavori premiati nel 2018 con la Medaglia Alfred Fried per la Pace (in ordine alfabetico): Ángeles“, di Constanza Portnoy (Argentina); “Finding Freedom in the Water”, di Anna Boyiazis (USA); “Lucky”, di Selma van der Bijl (Olanda); “Milaya – Patterns of Home”, di Nora Lorek (Svezia); “Reading for Tehran Streets”, di Maryam Firuzi (Iran). Miglior scatto 2018: “Pikin and Appolinaire”, di Jo-Anne McArthur (Canada). Children Peace Image of the Year 2018: “Daydreaming”, di Kaja Tasevska (Macedonia). Fino al 18 Ottobre 2019.

GALERIE EMANUEL LAYR – Arti visive Via dei Salumi 3, Roma.

Oꓘ⅃Iꟻ OИATƧ. Personale dell’artista slovacco Stano Filko. Fino al 9 Novembre 2019.

 

GALLERIA ANNA MARRA – Arti visive Via di Sant’Angelo in Peschiera 32, Roma.

EMBODYING: FLESH, FIBER, FEATURES. Una mostra multimediale che presenta in anteprima a Roma il lavoro di tre artiste di New York City: Brie Ruais, Martha Tuttle e Letha Wilson. Fino al 26 Ottobre 2019.

 

GALLERIA D’ARTE MODERNA DI ROMA CAPITALE – Arti visive Via Francesco Crispi 24, Roma.

WECHSELSPIEL. Una doppia installazione site specific di Paolo Bielli e Susanne Kessler. L’opera è legata intimamente sia alla mostra in corso “Donne corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione” sia alle vicine sculture della collezione permanente del Museo. Fino al 13 Ottobre 2019.

 

GALLERIA D’ARTE MODERNA DI ROMA CAPITALE – Arti visive Via Francesco Crispi 24, Roma.

DONNE. CORPO E IMMAGINE TRA SIMBOLO E RIVOLUZIONE. Una riflessione sulla figura femminile attraverso artisti che hanno rappresentato e celebrato le donne nelle diverse correnti artistiche e temperie culturali tra fine Ottocento, lungo tutto il Novecento e fino ai giorni nostri. Fino al 13 Ottobre 2019.

 

GALLERIA MARIO IANNELLI – Arti visive Via Flaminia 380, Roma.

RESONANCE. Collettiva con opere di: Joe Clark, Dario D’Aronco, Paula Doepfner, Tom Esam, Felix Kiessling, Schirin Kretschmann, Cyrill Lachauer, Claus Philip Lehmann, Daniel Lergon, David Prytz, Sarah Ancelle Schoenfeld, Yorgos Stamkopoulos, Philip Topolovac. Fino al 15 Novembre 2019.

 

GALLERIA MASCHERINO – Arti visive Via del Mascherino 24, Roma.

ARTE E REGIMI 1960 – 1990. Mostra dedicata ai rapporti tra le neoavanguardie artistiche europee e i regimi totalitari del XX secolo. In continuità con la precedente esposizione, Combat art: Roma 1968-1978, la mostra propone una ricognizione sui legami tra arti visive e politica. Espongono: Franco Angeli, Tomaso Binga, Pablo Echaurren, Renato Mambor, Fabio Mauri, Mario Schifano, Joe Tilson, Giuseppe Tubi, Equipo Realidad. Fino al 9 Novembre 2019.

 

GOETHE INSTITUT ROM – Arti Visive Via Savoia 15, Roma.

VOCI CHE SI CERCANO. Personale di Goeran Gnaudschun. Fino al 7 Dicembre 2019.

 

INSTITUTO CERVANTES A ROMA – Arti Visive Piazza Navona 91, Roma.

LA EMANCIPACIÓN DE LA DISONANCIA. La mostra itinerante è promossa da Gran Canaria Espacio Digital, centro culturale specializzato in arte audiovisiva dell’Assessorato alla Cultura del Consiglio Comunale di Gran Canaria (Spagna). Il concept della mostra parte da una riflessione filosofica e antropologica sull’utilizzo della musica, nella Storia dell’Uomo, come dispositivo per influenzare inconsciamente le persone. A causa dei mass media, la musica si è trasformata in una mercanzia che intrattiene e idiotizza il popolo mediante la strategia della ripetizione. Autore/i/Autrice/i: Diego Lama, Regina José Galindo, Francis Naranjo, Saskia Calderón, Joaquín Segura, María Cañas, Federico Solmi. Fino al 19 Ottobre 2019.

 

ISTITUTO GIAPPONESE DI CULTURA A ROMA – Arte Via Antonio Gramsci 74, Roma.

CERAMICA YAKISHIME: TERRA, FUOCO, FORMA. Yakishime, alias terra cotta ad alta temperatura, è uno dei metodi primordiali di produzione ceramica, forte di una tradizione che giunge intatta ai giorni nostri. La mostra presenta ceramiche figlie di retaggi ancestrali, presentandone la storia – dai primi esemplari ai moderni corredi del tè, stoviglie e objets d’art – allo scopo di farsi opportunità di comunicare la sensibilità estetica squisitamente propria del popolo Giapponese. Fino al 4 Dicembre 2019.

 

ISTITUTO POLACCO DI CULTURA A ROMA – Informativa Via Vittoria Colonna 1, Roma.

WITKACY. UN GENIALE TEPPISTA. La prima metà degli anni ’80 del XIX secolo produsse in Polonia una ricca messe di geni. Nel 1882 nacque Karol Szymanowski. Nel 1884 nacque Zofia Nałkowska, Leon Chwistek e Bronisław Malinowski. Nel 1885 Stanisław Ignacy Witkiewicz, cioè Witkacy. Witkacy può essere annoverato nel gruppo degli “omnibus creativi”, che oltre a lui include Władysław Strzemiński, Leon Chwistek e, dopo la II guerra mondiale, anche Tadeusz Kantor. Queste irrefrenabili personalità cercavano la realizzazione delle proprie intuizioni creative nei campi più svariati. Si occupavano di filosofia, arte, teatro, fotografia e letteratura. La mostra romana presenterà le stampe dei famosi ritratti in pastello e le riproduzioni di alcune fotografie dell’artista. Le stampe dei ritratti sono state realizzate su una carta speciale la cui resa imita il pastello. Attualmente questo è l’unico modo per mostrare tali opere, dato che la tecnica con cui sono state realizzate non ne consente un trasporto sicuro. Le fotografie, sviluppate originariamente da piccoli negativi, verranno mostrate attraverso delle riproduzioni ad alto ingrandimento, realizzate appositamente per questa mostra. I regolamenti di conservazione degli originali non consentono infatti di esporli a una luce abbastanza forte che consenta di vederne i dettagli. Fino al 31 Ottobre 2019.

 

ISTITUTO SVIZZERO DI ROMA – Arti visive Via Ludovisi 48, Roma.

RETOUR A’ ROME. Collettiva con opere di: Anne-Laure Franchette, Vidya Gastaldon, Clemens Klopfenstein, Marie Matusz, Gianni Motti, Uriel Orlow, Denis Savary, Rico Scagliola & Michael Meier, Ian Wooldridge. Fino al 19 Gennaio 2020.

 

LEICA GALLERY – Arti visive Via dei Due Macelli, Roma.

CLOWNVILLE. Personale di Eolo Perfido. Fino all’8 Ottobre 2019.

 

MAC MAJA ARTE CONTEMPORANEA – Arti Visive Via di Monserrato 30, Roma.

SERENITY. Personale di Suzanne Rubin. Fino al 9 Novembre 2019.

 

MERCATI DI TRAIANO – Evento Via IV Novembre 94, Roma.

MORTALI IMMORTALI. TESORI DEL SICHUAN NELL’ANTICA CINA. Una grande mostra dedicata all’antico Stato del Sichuan con un percorso straordinario alla scoperta della vita sociale e nel mondo spirituale del popolo Shu, che proprio in questa terra nel sud-ovest della Cina ha creato una civiltà unica. Saranno esposte eccezionali opere –databili dall’età del bronzo (II millennio a.C.) fino all’epoca Han (II secolo d.C.) –provenienti dai più importanti musei cinesi della Provincia del Sichuan. Fino al 18 Ottobre 2019.

 

MESIA SPACE ARTE CONTEMPORANEA – Arti Visive Largo Mesia 3, Roma.

ALCHIMIA MATRILINEARE. Personale di Isabelle Dehais. Fino al 31 Ottobre 2019.

 

MUSEO BARRACCO – Archeologia Corso Vittorio Emanuele II 166a, Roma.

IL LEONE E LA MONTAGNA. SCAVI ITALIANI IN SUDAN. I materiali in mostra ripercorrono la storia di una missione archeologica che opera da oltre quaranta anni in uno dei più interessanti siti dell’archeologia in Sudan, con una scelta di pezzi che permette di riconoscere le caratteristiche di un regno africano fiorito al tempo della Roma imperiale. Fino al 19 Gennaio 2020.

 

MUSEO CENTRALE MONTEMARTINI – Evento Via Ostiense 106, Roma.

COLORI DEGLI ETRUSCHI. Una straordinaria selezione di testimonianze di arte etrusca, in parte inedite, dal territorio dell’antica Cerveteri recuperate dall’Arma dei Carabinieri e dall’impegno del MIBAC. Fino al 2 Febbraio 2020.

 

MUSEO FONDAZIONE VENANZO CROCETTI – Arti Visive Via Cassia 492, Roma.

Personale dello scultore Takashi Yoshida. Fino al 26 Ottobre 2019.

 

MUSEO HENDRIK CHRISTIAN ANDERSEN – Arti Visive Via Pasquale Stanislao Mancini 20, Roma.

OPUS ASIAE | JADRIC ARCHITEKTUR. La mostra raccoglie i progetti architettonici realizzati dallo studio di Mladen Jadric (TU Wien) in diverse città di Cina, Corea e Giappone. Soluzioni architettoniche innovative e sostenibili, che documentano alcuni fondamentali cambiamenti nelle società orientali riscontrati negli ultimi venti anni. Fino al 10 Ottobre 2019.

 

PARCO AERCHEOLOGICO DEL COLOSSEO – Arti Visive Piazza S. Maria Nova 53, Roma.

KRONOS E KAIROS. I TEMPI DELL’ARTE CONTEMPORANEA. Collettiva. Le opere scelte, tra audiovisivi e installazioni, si combinano con gli scenari dei palazzi imperiali: dalle monumentali Arcate Severiane alla quiete dello Stadio Palatino, dal piacere estetico del peristilio inferiore della Domus Augustana fino alla spazialità della Sala dei Capitelli. Espongono: Nina Beier, Catherine Biocca, Fabrizio Cotognini, Rä Di Martino, Jimmie Durham, Dario D’Aronco, Kasia Fudakowski, Giuseppe Gabellone, Hans Josephsohn, Oliver Laric, Cristina Lucas, Matt Mullican, Hans Op de Beeck, Giovanni Ozzola, Fernando Sánchez Castillo. Fino al 3 Novembre 2019.

 

PALAZZO BONAPARTE – Arti Visive Piazza Venezia 5, Roma.

IMPRESSIONISTI SEGRETI. Per celebrare l’apertura del Palazzo – che Generali Italia rende fruibile alla città di Roma e non solo, quale nuovo spazio Generali Valore Cultura – nelle meravigliose sale del piano nobile dove visse Maria Letizia Ramolino, madre di Napoleone Bonaparte, saranno esposte oltre 50 opere di artisti tra cui Monet, Renoir, Cézanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin, Signac, Van Rysselberghe e Cross. Fino all’8 Marzo 2020.

 

POSTMASTERS ROMA – Arti Visive Via Giovanni Mario Crescinbeni 11, Roma.

RADICI. Personale di Tom Poeet. Fino al 1 Novembre 2019.

 

ROSSO20SETTE ARTE CONTEMPORANEA – Arti Visive Via del Sudario 39, Roma.

DA SKETCH A MURO. Collettiva con opere di: Jim Avignon, Lucamaleonte, Beau Stanton, David Diavù Vecchiato, Nicola Verlato. Fino al 16 Novembre 2019.

 

ROSSO CINABRO – Arti Visive Via Raffaele Cadorna 28, Roma.

FUSING CONTEMPORARY OPPOSITES. Collettiva con opere di: Misa Aihara, Janice Alamanou, Toni Altenstrasser, Suzan Anan, Izabela Bierylo, Brian Avadka Colez, Frank Briffa, Benny De Grove, Cees Dert, Onno Dröge, Gustav Filipsons, Mélissa Follet, Liora Ganor, Heidi Kaas, Marta Kisiliczyk, Judy Lange, Kinga Lapot-Dzierwa, Rosana Largo Rodríguez, Isabela Lleo Castells, Karl Weiming Lu, Elvio Miressi, Bianca Neagu, Mehdi Oveisi, Ann Palmer, Catherine Pennington Meyer, Sal Ponce Enrile, Irena Procházková, Daniela Rebecchi, Heidi Schütte-Kunz, Andrea E. Sroka, SS SS, Annette Elizabeth Sykes, Petra Tiemann, Howard Arthur Tweedie, Astrid Ufkes, Vanessa Elaine, Stéphane Vereecken, Menno Vos, Anna Weichert, Ekaterina Zacharova. Fino al 12 Ottobre 2019.

 

WHITE NOISE GALLERY – Arti Visive Via dei Marsi 20-22, Roma.

STRINGS. LIGHT AND VISION. Collettiva con opere di: Isabel Alonso Vega, DUSKMANN, Andrea Galvani, Sali Muller, Mareo Rodriguez, Alessandro Simonini. Fino al 26 Ottobre 2019.

 

Z2O GALLERIA – Arti Visive Via della Vetrina 21, Roma.

Personale di Kaarina Kaikkonen. Fino al 15 Novembre 2019.

Cristiano Felice

Nessun commento