La II edizione di Temptation Island Vip

0

Arriva su Canale 5, in prima serata, la seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality che mette alla prova 12 fidanzati famosi che vivranno 21 giorni separati in un resort della Sardegna per capire se il loro amore è autentico. A condurre il programma è Alessia Marcuzzi. Gli ascolti: nella contesa serale con la Rai, l’episodio del Commissario Montalbano in replica, dal titolo La Gita a Tindari, ha convinto 4.486.000 spettatori pari al 21.27% di share, mentre la prima puntata del reality  si è fermata a 2.949.000 spettatori pari al 18.16% di share

Arriva su Canale 5, in prima serata, la seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality che metterà alla prova 12 fidanzati che vivranno 21 giorni separati in un resort della Sardegna per capire se il loro amore è autentico. A condurre il programma è Alessia Marcuzzi che ha detto: “Impossibile prevedere cosa succederà quando saranno tentati dai single. Scatteranno gelosie e potrebbe nascere del tenero. Di certo, ci immedesimeremo in certe dinamiche e ci chiederemo ‘Cosa farei io al posto loro’”.

 

Ecco chi sono le famose sei coppie in gara: Simone Bonaccorsi, modello, eletto “Il più bello d’Italia” e Chiara Esposito, che per diverse edizioni è stata “professoressa” de L’eredità. Fidanzati da 3 anni, sognano di andare a vivere insieme e creare una famiglia. Resisteranno alle tentazioni?

 

 

 

Anna Pettinelli, tra le più note conduttrici esperte musicali e speaker radiofoniche italiane e Stefano Macchi, attore e doppiatore. Nel programma metteranno alla prova la loro relazione che dura ormai da 5 anni. Cosa succederà?

 

 

 

L’attrice e showgirl Nathaly Caldonazzo è fidanzata da tre anni con Andrea Ippoliti, noto imprenditore romano: una storia segnata da grande passione e altrettanta gelosia. A Temptation Island i due cercheranno di dare una svolta definitiva al loro rapporto.

 

 

Lanciato da Matteo Garrone nel film Gomorra, Ciro Petrone continua la sua carriera tra film e fiction d’autore. E’ fidanzato con Federica Caputo, che studia Giurisprudenza. Sono fidanzati da 8 anni. Lui è certo dei suoi sentimenti, lei vuole essere certa che Ciro sia l’uomo della sua vita.

 

 

Il cantautore Pacifico Settembre, in arte Pago, ha un bimbo avuto da Miriana Trevisan. E anche Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, ha un figlio da una storia precedente. Lui si dice innamoratissimo, lei deve capire se dopo 7 anni i suoi sentimenti siano ancora autentici.

 

 

Damiano Coccia, detto “Er faina” è una webstar, Sharon Macrì studia per diventare esperta di ricostruzioni delle unghie. Sono fidanzati da circa 6 mesi eppure si dicono sicuri l’un dell’altra e sono pronti già a fare passi importanti. Chissà se il loro amore sarà così forte…

Giancarlo Leone

Nessun commento