Head & Shoulders on air con la mitica Federica Pellegrini

0

Head & Shoulders https://www.headandshoulders.it torna on air, sul piccolo schermo, per il lancio di Suprême Protezione Colore, la prima variante di shampoo e balsamo del brand dedicata ai capelli colorati, perfetta quindi per i nuovi e colourful hairilook di Federica Pellegrini, storica ambassador del brand che ama lo sport.

H&S, shampoo numero 1 al mondo, è sempre più vicino alle esigenze dell’universo femminile arricchendo la sua linea Suprême, già composta dalle tre varianti – lisci – ripara e idrata – con l’innovativo trattamento di shampoo e balsamo specifico per la cura di cute e capelli colorati.

 

Protagonista della campagna è la sempre più Divina Federica Pellegrini, che il marchio riconferma come brand ambassador anche per quest’anno.

Nel nuovo spot, l’atleta olimpica con un “colpo di testa” passa dall’iconico biondo ad un “pink’n roll”, dando il via ad una vera rivoluzione di colore.

Per me il rosa è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto – dice – un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua… dolce”.

La campionessa ha potuto osare scegliendo questa tonalità di colore, perché certa che, nonostante cloro, lavaggi frequenti, raggi UV e stress ossidativo a cui sono sottoposti i suoi capelli, il suo colore e la sua chioma saranno sempre al top grazie al suo fedele alleato: Head & Shoulders Suprême Protezione Colore.

Un’assoluta novità di gamma che integra il ricco patrimonio di conoscenze del brand in una nuova formula dedicata alle donne che desiderano avere capelli belli, dal colore vivace ed intensamente idratati dalla radice alle punte.

 

La nuova linea Suprême Protezione Colore vanta una formulazione a base Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli; e Vitamina E, che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma.

Il nuovo spot della durata di 10’, è stato creato dall’agenzia Grey. Il tutto rientra in un piano di comunicazione strategico, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in Tv e in-store activity.

Carlo Salvatore

Link allo spot: https://tinyurl.com/y6h3ttc5

Link al video di Backstage: https://tinyurl.com/y24hrffl

 

Nessun commento