Francesco Totti torna in campo come mister di Dash Pods All in 1

0

Francesco Totti torna in tv come testimonial per la nuova stagione della campagna Dash Pods All in 1. Torna nelle vesti di mister per  vincere la sfida del pulito.

Le macchie càpitano, anche a un capitàno. Ma non c’è partita, se si può contare sul fuoriclasse del pulito. A tornare in campo per Dash è, anche quest’anno, il campione del mondo Francesco Totti, protagonista della nuova campagna Dash Pods All in1, la variante più innovativa del noto marchio di detersivi di P&G, perfetta su ogni terreno di gioco, dalle macchie ai cattivi odori.

 

Quest’anno Totti – considerato uno dei migliori calciatori al mondo, tra i più forti della propria generazione – veste i panni del Mister, pronto a guidare il “nuovo acquisto”, Dash Pods All in1: un fuoriclasse che da solo vale una squadra di campioni.

Così, al bando le solite tattiche, gli schemi di mister Totti sbaragliano ogni avversario nel campo del bucato e con Dash Pods All in1 l’attacco è sempre vincente. Perché si sa, nessuna sfida è troppo grande per un numero 1 (anzi, un numero 10!) come Totti che si dimostra imbattibile su tutti i fronti: dal calcio, fino al bucato.

Del resto, Totti sa bene come raggiugere la massima performance, in campo e fuori. E sa che per vincere bisogna circondarsi dei “giocatori” migliori. Per questo ha convocato le Dash Pods All in1: imbattibili contro le macchie ostinate, lo sporco e i cattivi odori. Grazie alla loro innovativa tecnologia, affrontano sia lo sporco visibile, che quello invisibile fin dal primo lavaggio, anche con cicli freddi e brevi, rimuovendo le macchie più difficili e i cattivi odori e donando nuova brillantezza ai capi.

Insomma, un pulito insuperabile, con colori protetti e un bianco imbattibile: da vedere, annusare e toccare. E tutto grazie a una “magicaPod a cui non c’è bisogno di aggiungere altro. Una soluzione semplice, ideale per chi ha poco tempo o poca esperienza, ma anche per chi, invece, di esperienza ne ha tanta e proprio per questo vuole solo il meglio in fatto di bucato.

Devo ammettere che me la cavavo meglio in campo che davanti ad una lavatrice… ma dopo un anno con Dash – ha detto l’ex capitano della Roma – posso confermare che fare il bucato è diventato quasi semplice”.

Carlo Salvatore

Nessun commento