Il Sistina sbarca a Milano

0

Tre grandi produzioni firmate da Massimo Romeo Piparo e prodotte con la sua PeepArrow Entertainment arriveranno a Milano nella prossima stagione teatrale, per conquistare il pubblico di tutte le età.

 

 

Si parte con la prima nazionale della nuova edizione della celebre commedia “The Full Monty” (al Teatro della Luna dal 31 ottobre al 17 novembre). Poi a seguire “School of Rock” (sempre al Teatro della Luna dal 21 novembre all’8 dicembre).

 

 

Da ultimo sarà la volta di “Belle Ripiene – Una gustosa commedia dimagrante” (in scena al Teatro Manzoni dal 14 al 19 gennaio 2020).

I cast sono di alto livello, pronti a trascinare le platee della città meneghina con il loro entusiasmo: Luca Ward e Paolo Conticini, (reduci dal successo stellare del musical dei record “Mamma Mia!”), con Gianni Fantoni, Jonis Bascir e con Nicolas Vaporidis, saranno i protagonisti di “The Full Monty”, mentre Lillo Petrolo sarà il mattatore di “School of Rock”.

 

Invece, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo saranno le splendide attrici-cuoche di “Belle Ripiene”.

I tre spettacoli, che nella prossima stagione saranno in tour anche in tutta Italia, sono firmati da Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del Teatro Sistina, www.ilsistina.it nonchè regista, autore e produttore. Un’attività portata avanti con grande impegno, che ha consentito al teatro “made in Italy” di varcare con soddisfacente successo le nostre frontiere facendosi spazio anche in Europa.

Auguri di successi sempre più imponenti!!!!!

Salvatore Scirè

Condividi
Articolo precedenteLa guerra dei mondi sui canali Fox
Prossimo articoloLa rassegna Immaginario Etrusco
giornalista e fotografo – commediografo e regista teatraleLaureato in Giurisprudenza, ha studiato lingue straniere e musica. In campo giornalistico si è occupato di vari temi, ma ha sempre prediletto il reportage geografico, formando testi e foto e pubblicando su importanti testate nazionali.E’ autore di tre libri fotografici: Roma nel cuore (Rizzoli Editore l982, prefazione di Carlo Lizzani) Gargano spettacolo della natura (Ed. Magnus 1987, prefazione di Nantas Salvalaggio) Roma colori del tempo (Il Capitello 1989 - II ediz. 2000 - prefazione di Giulio Andreotti). Ha pubblicato il saggio umoristico Donne... maneggiare con cura! (Liux Edizioni 2012)Da 22 anni scrive per il teatro come commediografo; da 16 anni si occupa anche di regia teatrale. Ha scritto una ventina di commedie, tra cui Professione separata! Ciao papà, ti presento mia madre!Cocktail di scambi; C’è un morto giù in cantina!

Nessun commento