Ecco i nuovi 12 vip della nuova edizione di Tale e Quale Show

0

Carlo Conti, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai a Milano, ha svelato quelli che saranno i 12 nuovi concorrenti vip che parteciperanno alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che partirà in prima serata su Raiuno venerdì 13 settembre. 

 

Carlo Conti, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai 2019-2020 a Milano, ha svelato quelli che saranno i 12 nuovi concorrenti vip che parteciperanno alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che partirà in prima serata su Raiuno venerdì 13 settembre.

 

Nel corso della presentazione ha dichiarato: “Il cast mi sembra variegato come sempre. Non è facile comporlo perché bisogna valutare tanti fattori: l’esperienza, la curiosità che può suscitare un personaggio in questa nuova veste, la sua attualità, il talento, la bravura, l’intonazione e la capacità di modulare voci diverse. Ormai abbiamo l’esperienza per scegliere i giusti tasselli del mosaico. Ma se mi chiedete chi stupirà di più, oggi non posso rispondervi perché il potenziale lo si vede soltanto quando parte il programma”.

Ma vediamo chi sono i 12 nuovi concorrenti vip che si daranno battaglia nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Eccoli: David Pratelli, comico e imitatore, che ha recitato in fiction come I delitti del BarLume; Tiziana Rivale, cantante, che ha vinto il Festival di Sanremo del 1983 con la canzone Sarà quel che sarà; Sara Facciolini, ballerina, lanciata proprio da Carlo Conti ne L’eredità e ne I migliori anni e inoltre è stata valletta di Antonella Clerici al Festival di Sanremo nel 2005.

Spazio a Agostino Penna, compositore, che ha curato i commenti musicali di programmi come Uomini e donne e colonne sonore di film e fiction; Eva Grimaldi, attrice, che in tv ha fatto Drive in e partecipato alla fiction Il bello delle donne; Flora Canto, attrice ed ex tronista di Uomini e donne, attualmente compagna del comico Enrico Brignano; Gigi e Ross, il duo comico napoletano, che ha condotto Made in Sud e le ultime edizioni dello Zecchino d’Oro.

Spazio ad altri concorrenti. Tra le new entry Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne, che ha partecipato a L’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip; Jessica Morlacchi, ex cantante dei Gazosa, ha partecipato a The Voice e all’ultima edizione di Ora o mai più, arrivando seconda; Francesco Pannofino, attore e doppiatore di George Clooney e Denzel Washington, è famoso anche per aver recitato nella divertente e surreale serie Boris.

Infine, ultimi sfidanti Lidia Schillaci, cantante lanciata da Operazione trionfo nel 2002, ora voce solista nell’orchestra di Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Davide De Marinis, cantautore, famoso per il brano Troppo bella, ha partecipato all’ultima edizione di Ora o mai più con Amadeus.

Giancarlo Leone

Nessun commento