Comedy Central Tour: viaggio nell’Italia che vuole ridere

0

Nuova edizione di Comedy Central Tour, il programma con i migliori comici italiani targato Sky in onda alle re 21 condotto da Gigi e Ross.

Un’estate tutta da ridere nello spettacolo comico itinerante Comedy Central Tour che da stasera e per sei settimane andrà in onda alle ore 21 in esclusiva su Sky Comedy Central al canale 128.

Dalle piazze delle più belle località di vacanza d’Italia una nutrita serie di esilaranti interpreti si esibiranno in monologhi, sketch, o battute al fulmicotone.

Sei serate di divertimento puro, condotte da Gigi e Ross, debuttanti, nel lontano 2009, proprio su Comedy Central. Insieme a loro anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma. Prima tappa del tour piazza Vittorio Emanuele a Monopoli la splendida cittadina di mare del barese.

Il pubblico dal vivo presente in piazza è pronto a scatenarsi per le performance di Alberto Farina, Nello Iorio, Maria Bolignano, Bruce Ketta e Carmine Del Grosso. Sono questi i cinque comici che si alterneranno sul palco avendo all’incirca quindici minuti a testa per travolgere gli spettatori con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

 

Nei successivi appuntamenti in onda a luglio, spazio anche ad altri comici che animeranno le serate all’insegna del divertimento. Giovanni Cacioppo, Davide Calgaro, Antonio D’Ausilio, Alberto Farina e Santino Caravella sono i protagonisti della seconda puntata sempre da Monopoli (mercoledì 24 luglio); Gabriele Cirilli (il talentuoso protagonista di tante edizioni di ‘Tale e Quale Show’), Maurizio Lastrico, Pablo e Pedro, Paolo Migone e Marta e Gianluca, invece, sono gli artisti che si alternano sul palco di Cattolica(mercoledì 31 luglio).

Comedy Central, da sempre casa naturale della comicità, torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è firmata da Susanna Aldinio. Autori del programma Marzio Rossi e Antonio Losito. La produzione è affidata ad Orange Media.

Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Ludovica Mariani

Nessun commento