Battiti Live 2019. 70 artisti in 5 piazze e 5 prime serate su Italia 1

0

Si riaccende la Musica su Italia 1. Riparte, infatti, il 30 giugno Battiti Live la manifestazione canora, che annovera 70 cantanti che esibiranno nelle piazze più importanti della Puglia. Si inizia da Vieste il 30 giugno, per passare poi, di domenica in domenica, a Brindisi (7 luglio), Trani (14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e Bari (28 luglio).

Lo show della radio del sud, sarà presentato per il terzo anno consecutivo da Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e da Elisabetta Gregoraci. Le serate andranno in onda in prima serata su Italia 1.

La musica, il pubblico e le città coinvolte sono il cuore di Battiti Live – commenta Alan Palmieri – Quest’anno scenicamente e concettualmente daremo ancora più risalto al cuore e ai suoi ‘battiti. Sono felice di condividere il palco con Elisabetta Gregoraci, donna professionalmente ineccepibile ed umanamente vicina ai valori di Battiti Live”.

Anche per me è un onore poter essere anche quest’anno al fianco di Alan sul palco di Battiti – afferma Elisabetta Gregoraci – è uno show che mi ha conquistata sin dalla prima edizione. Un’emozione che cresce tappa per tappa, il calore del pubblico che ti travolge fino a lasciarti senza fiato, quei ‘battiti’ che scaldano il cuore e consentono a tutti noi, conduttori, artisti, staff e pubblico, in piazza e a casa, di vivere cinque splendide serate pensando solo a divertirci e ad ascoltare dell’ottima musica. Sarà un’altra estate fantastica, ne sono certa”.

Da parte del presidente di Radionorba, Matteo Montrone, c’è già grande entusiasmo per il rinnovamento della manifestazione, che racchiude il meglio della musica italiana del momento.

 

Il cast artistico di questa edizione del Radionorba Battiti Live è cosi composto: Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa e tanti altri interpreti.

Buona visione e buon ascolto!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento