I programmi tv del week-end dal 26 al 28 aprile

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Venerdì 26 aprile

Su Raiuno, alle 21.25, il varietà La Corrida. Sul palco allestito negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, prosegue la gara tra dilettanti allo sbaraglio condotta da Carlo Conti: accompagnati dall’orchestra del Maestro Pinuccio Pirazzoli, sono applauditi, o fischiati, dal pubblico in studio non appena lo storico semaforo diventa verde.

 

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Focus sui fatti di cronaca nera che hanno maggiormente colpito il pubblico nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Per le segnalazioni dei telespettatori è sempre attivo il centralone: il numero è 02/30309010.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin. Nuovo appuntamento con il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

 

 

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con il programma di Diego “Zoro” Bianchi che va in onda dal 29 settembre 2017.

 

 

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Anche questa settimana appuntamento con le imitazioni del comico genovese Maurizio Crozza.

 

 

Su Real Time, alle 21.10, il reality Cortesie per gli ospiti. Roberto e Lucia propongono una serata ad alta quota: Carla ed Eric rispondono alla sfida, puntando tutto sugli Anni 80. Per i tre giudici, Csaba, Roberto e Diego quale coppia ha curato l’ospitalità con particolare attenzione a ogni piccolo dettaglio?

 

 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction Gomorra – La serie, con Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna. Deluso dall’esperienza londinese, dalla truffa preparata ai suoi danni dai criminali con i colletti bianchi, Genny si rammarica. Bisogna puntare su Napoli ma non tutto è perduto.

Su Fox Life, alle 21.00, il reality Amore e altri rimedi. Claudia Gerini presenta altre due coppie in crisi che si scambieranno i partner. I protagonisti toccano argomenti decisamente importanti, con il sostegno degli psicoterapeuti Gianluca Franciosi e Laura Duranti.

Risultati immagini per Cirque du Soleil – KoozaSu Sky Uno, alle 21.15, il varietà Cirque du Soleil – Kooza. Andato in scena per la prima volta nel 2015, Kooza è un ritorno alle origini del Cirque du Soleil, che combina due tradizioni circensi: prestazioni acrobatiche e l’arte del clown.

 

Sabato 27 aprile

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Ballando con le stelle. Milly Carlucci accoglie sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico, a Roma, le coppie rimaste in gara, pronte a sfide sempre più difficili per dimostrare i progressi a giuria e pubblico. Stasera prende il via “Ballando con te”, il torneo riservato ai ballerini più talentuosi selezionati in tutta Italia.

Su Raitre, alle 21.40, Sapiens – Un solo pianeta. Che cos’è la scienza? E’ vero che si basa su un metodo infallibile? Migliora la vita? Mario Tozzi prova a fornire le risposte puntando l’attenzione sui più grandi geni di tutti i tempi: Archimede, Leonardo da Vinci, Albert Einstein, del quale verranno mostrati dei documenti inediti su temi politici e scientifici.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Amici. Il talent di Maria De Filippi è sempre più social e lo dimostra la recente diatriba che ha visto coinvolti il giudice speciale Loredana Bertè e i professori.

 

 

 

 

Su Real Time, alle 21.35, Vite al limite. Tracey porta 275 chili sulle sue gambe deformi. Gli arti sono così gonfi che la donna ha bisogno di aiuto per scendere dal letto.

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il talk show E poi c’è Cattelan. Terzo appuntamento con Alessandro Cattelan, che, con il suo stile scanzonato, coinvolge ospiti vip in riflessioni su importanti tematiche sociali.

 

 

 

Domenica 28 aprile

Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Anche stasera Fabio Fazio accoglie alla postazione acquario noti personaggi con i quali parla di politica, cinema, teatro, tv, sport, salute e tanto altro. Non mancano i divertenti commenti di Luciana Littizzetto, colmi di doppi e tripli sensi e poi le chiacchere al tavolo con altri ospiti.

Su Raitre, alle 21.20, Un giorno in pretura. Roberta Petrelluzzi apre un nuovo ciclo di quattro puntate con il processo per la morte di Marco Vannini. Di fronte alla Corte D’Assise di Roma, tutta la famiglia Ciontoli, accusata dell’omicidio volontario del ragazzo, deceduto il 17 maggio 2015 in casa della sua fidanzata a causa di un colpo di pistola.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Dopo la pausa per Pasqua, Nadia Toffa torna affiancata da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Come sempre, lanciano i servizi curati dagli inviati.

 

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Continuano gli ottimi ascolti del talk di Massimo Giletti che da novembre raggiunge uno share sempre superiore al 6% con picchi del 9.

 

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Anche stasera Chef Rubio lascia l’Italia. Si parte alla scoperta della Francia alla ricerca delle migliori osterie frequentate dai camionisti.

 

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il reality Cuochi d’Italia. Sfida tra cucina campana e friulana. Ad accogliere i cuochi ci pensa Alessandro Borghese.

Giancarlo Leone

Nessun commento