I programmi tv del week-end dal 1 al 3 febbraio

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Venerdì 1 febbraio

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà Superbrain – Le supermenti. Paola Perego conduce l’ultima sfida tra sei nuovi concorrenti che mettono alla prova le abilità eccezionali della propria mente. La giuria in studio, composta da personaggi famosi, sceglierà le tre performance migliori, ma sarà poi il voto del pubblico a decretare il vincitore, cui andrà un premio in denaro.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero i casi che appassionano l’opinione pubblica. Per segnalazioni alla redazione telefonare al numero 02.30309010.

 

Su Canale 5, alle 2120, il quiz Chi vuol essere milionario. Si concludono stasera gli appuntamenti speciali con il quiz di Gerry Scotti per festeggiare il 20° anniversario dalla nascita del format originale.

 

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma ideato da Diego Bianchi che parla di politica italiana ed estera.

 

Su Tv8, alle 21.30, Italia’s Got Talent. Continuano le audizioni del talent condotto da Lodovica Comello. I giurati sono Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano.

 

 

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori Fratelli di Crozza. Una nuova puntata del meglio dello show di Maurizio Crozza.

 

 

 

Su Real Time, alle 21.10, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida. Al via la 2° stagione. Katia Follesa e Damiano Carrara sono di nuovo in viaggio per trovare la migliore pasticceria di ogni città visitata. Oggi la sfida è tra tre pasticcieri esperti della Versilia.  Su Sky Uno, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Per la quinta puntata, lo chef Alessandro Borghese approda ai Castelli Romani alla scoperta delle proposte gastronomiche del territorio.

 

 

Sabato 2 febbraio

Su Raiuno, alle 21.25, il talent Ora o mai più. Amadeus dà il via al terzo match tra otto artisti che hanno l’opportunità di tornare al successo. Ad affiancarli, ma anche a valutare le loro performance, altrettanti coach, tra cui Ornella Vanoni per Paolo Vallesi, i Ricchi e Poveri per Michele Pecora e Barbara Cola per Orietta Berti.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il people show C’è posta per te. “Questa è la storia di un regalo” è la frase che Maria De Filippi pronuncia quasi sempre quando in studio sta per entrare una celebrità.

 

Su Real Time, alle 21.30, Body Bizarre. Nel primo episodio si racconta la storia di Ylena che, appena si muove, ha dei terribili dolori al collo. Poi conosciamo Kayla che soffre di una rara e dolorosa patologia: la parte interna del braccio le brucia terribilmente.

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Masterchef Italia. 3° puntata. La prima prova per i concorrenti è la Mystery Box: devono realizzare un piatto usando gli ingredienti contenuti in una scatola, ricca di imprevisti. In giuria Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli.

 

Domenica 3 febbraio

Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Nuovi personaggi si susseguono alla scrivania acquario di Fabio Fazio per le consuete interviste. Spazio poi agli ospiti musicali e ai pungenti commenti sull’attualità di Luciana Littizzetto, a Nino Frassica, direttore di “Novella Bella”.

 

Su Raitre, alle 21.20, Le ragazze. Il programma condotto da Gloria Guida prosegue con altre storie di donne di generazioni diverse. Tra loro, l’attrice Isa Barzizza, diva del teatro di rivista Anni 40; Suor Paola, sfegatata tifosa della Lazio e volto noto della tv; la cantante Mietta per gli Anni 90.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il reality L’Isola dei Famosi. Per evitare il confronto con la terza serata del Festival di Sanremo, il reality condotto da Alessia Marcuzzi anticipa a questa sera la puntata prevista per giovedì prossimo.

 

 

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti è tornato ad ospitare in studio le sorelle Napoli, che da anni denunciano intimidazioni da parte della mafia.

 

 

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Questa volta Bruno Barbieri si trova in Romagna dove si sfideranno 4 hotel del luogo.

 

 

Su Nove, alle 21.25, il reality Camionisti in trattoria. Per scovare le migliori trattorie, Chef Rubio questa volta si trova in Toscana.

Su Real Time, alle 20.30, il reality 90 giorni per innamorarsi. Ashley e Jay arrivano in America. Steven e Olga si preparano per l’arrivo del loro bambino e Larissa incontra la sua nuova compagna di stanza: la mamma di Colt. Poi vediamo la famiglia di Leila arrivare a New York.

Giancarlo Leone

Nessun commento