I programmi tv del week-end dal 23 al 25 novembre

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Venerdì 23 novembre

Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà Tale e quale show. Rush finale per lo show condotto da Carlo Conti con l’assegnazione del titolo “Campione di Tale e Quale show 2018”. A decretare il vincitore la giuria solita alla quale si aggiunge Leonardo Pieraccioni, più il televoto.

 

Su Raidue, alle 21.20, l’attualità con Nemo – Nessuno escluso. Storie, inchieste, reportage, appelli, monologhi, denunce e tanto altro nel programma che punta sull’attualità e la cronaca. Conduce Enrico Lucci.

 

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma di approfondimento investigativo condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche stasera scopriamo gli aggiornamenti sui casi di cronaca nera più scottanti.

 

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Scherzi a parte. Terzo appuntamento con il varietà condotto da Paolo Bonolis. Anche stasera i telespettatori possono seguire tutte le fasi della realizzazione degli scherzi, cinque per ogni puntata, imprevisti compresi.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno, con Benedetta Parodi. Per la prova creativa, i concorrenti devono usare preparazioni crudiste. Poi con Knam preparano la prova tecnica.

 

 

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Torna la squadra di Diego Bianchi che affronta i fatti principali della politica italiana ed estera.

 

 

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza e i suoi personaggi continuano ad ottenere degli ottimi ascolti: tra questi ricorrenti in questa edizione, Danilo Toninelli, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 

 

Su Tv8, alle 21.30, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate. Quattro strutture ricettive del Parco del Pollino in Basilicata si sfidano con prodotti tipici, tra i quali i peperoncini cruschi.

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. Terzo appuntamento con Carlo Cracco, implacabile giudice della gara fra cuochi. Tra gli ospiti nelle varie puntate: Costantino della Gherardesca, gli chef Antonino Cannavacciuolo, Cristiano Tomei.

 

 

Sabato 24 novembre

Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Portobello. Prosegue con la quarta puntata il mercatino del sabato sera condotto da Antonella Clerici. Protagonisti assoluti, gli inserzionisti presenti in studio. Per intervenire durante la diretta: 0221079070.

 

Su Raitre, alle 21.40, Il borgo dei borghi. Camila Raznovich, affiancata dallo storico dell’arte Philippe Daverio, dà il via alla puntata conclusiva in cui verrà decretato il Borgo più bello d’Italia. Preferenze mediante televoto: da telefono fisso 894222; da telefono mobile 475.475.0

 

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Anche questa sera salgono sul palco concorrenti provenienti da tutto il mondo con un particolare talento in una qualsiasi disciplina artistica e sportiva. Tra i giudici che esaminano i concorrenti Maria De Filippi.

 

 

Su Fox Life, alle 20.05, il reality Il contadino cerca moglie. Diletta Leotta continua a seguire le vicende dei contadini. Tra loro c’è il ventinovenne Manuel, che vive a San Donà di Piave nel Veneto.

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent X Factor 2018. Nella quinta puntata dei live i concorrenti rimasti in gara affrontano la tensione ormai alle stelle. La competizione è sempre più agguerrita e gli animi si scaldano anche fra i giudici Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez.

 

 

Domenica 25 novembre

Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Ad aprire la puntata il consueto intervento di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Fabio Fazio dà poi spazio alle conversazioni con grandi ospito. Non mancherà l’ironia pungente di Luciana Littizzetto e poi gran finale con il Tavolo.

Su Raitre, alle 21.40, Le ragazze. Gloria Guida apre la puntata con la testimonianza di Colomba Greci, ex balia. Tra le altre ospiti la scrittrice Simonetta Agnello e la fisica Adele Ravagnani.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, la sesta e ultima puntata della fiction L’isola di Pietro 2, con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini.

Su Italia 1, alle 21.15, l’attualità con Le Iene Show. Continuano le serate in compagnia del programma condotto stasera da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

 

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Al centro della puntata del programma di Massimo Giletti, attualità, politica, spettacolo e cronaca, approfonditi con gli ospiti in studio.

 

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Enrico Papi conduce un nuovo programma in cinque puntate che si ispira a “Lo Show dei Record” trasmesso fino al 2015 da Canale 5.

Su Real Time, alle 20.30, il reality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni. Ricky inizia a perdere le speranze quando Melissa non torna per cena. Jon si adatta al suo ruolo di padre e Karine fa un test di gravidanza per dimostrare la sua lealtà.

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il game show Mix & Match – Il guardaroba delle meraviglie. Lodovica Comello presenta altre quattro concorrenti appassionate di moda che dovranno trovare i look adatti per ogni occasione.

Giancarlo Leone 

Nessun commento