Ecco i suoi Capretti di battaglia

0

Nella Rassegna più comica dell’Estate Romana, All’Ombra del Colosseo, non poteva mancare neanche quest’anno Marco Capretti, uno dei comici più amati della trasmissione tv Made in Sud, che, giovedì 19 luglio, sarà in scena con il suo spettacolo nuovo di zecca, Capretti di Battaglia.

 

Nella Rassegna più comica dell’Estate Romana, All’Ombra del Colosseo, non poteva mancare neanche quest’anno Marco Capretti, uno dei comici più amati della trasmissione tv di Raidue, Made in Sud, e apprezzato dal grande pubblico come conduttore del format SCQR (Sono comici questi romani) che giovedì 19 luglio, rifacendo il verso a Gigi Proietti con i suoi Cavalli di Battaglia, sarà in scena con il suo spettacolo nuovo di zecca, Capretti di Battaglia.

 

Nel parco di Colle Oppio, in una location completamente rinnovata, gli spettatori avranno un divertente “enigma” da risolvere. Assisteranno alla cerimonia di consegna di un premio misterioso. Marco Capretti in maniera esilarante ripercorrerà i suoi “cavalli di battaglia” che, visto il suo cognome, sono diventati “Capretti” nel disperato tentativo di capire che cosa abbia vinto.

 

Da qui ha inizio un itinerario comico imperdibile ed irresistibile che si snoderà tra fidanzate improbabili, supermercati da incubo, partecipazioni a trasmissioni culinarie che oggi vanno per la maggiore. Italia, popolo di cuochi. Il nostro comico, come fosse un eroe in cerca della sua vittoria, cercherà di trovare una motivazione valida per la quale abbia potuto vincere qualcosa in vita sua. E in tutto ciò non sarà solo, ma accompagnato dagli spettatori che con lui scopriranno il segreto del più eccelso dei premi.

In questo rocambolesco percorso narrativo Marco Capretti, supportato dalla voce fuori campo ma anche “fuori luogo” di Gennaro Calabrese e dai contributi filmati di una serie di guest star a sorpresa, sfodererà le sue doti di one man show di razza, tutto all’insegna del divertimento e dell’autoironia.

Marco Capretti ultimamente è reduce dal successo di pubblico e di critica dello spettacolo teatrale Mentre tutti dormono, che verrà ripreso nella prossima stagione a Roma e in giro per l’Italia.

Giancarlo Leone 

 

Nessun commento