Pechino Express 2018 un cast difficile da assemblare

0

E’ stata dura ma ce l’hanno fatto. E’ stato completato finalmente con defezioni dell’ultimo minuto il cast della nuova edizione del game show Pechino Express in onda in autunno su Rai2.

Riparte in autunno su Rai2 Pechino Express, oramai giunto alla settima edizione sempre con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, con un uovo cast. Nuova anche la destinazione: la prima tappa dell’avventuroso viaggio sarà Tangeri, in Marocco, ma l’avventura continuerà poi in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana. Dopo alcune defezioni è parecchie indiscrezioni è stato finalmente completato il cast dello show.

Le otto coppie in gara sono: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

 

Tra le defezioni quella della coppia Magnini, fratello e sorella: il nuotatore ha rinunciato per potersi difendere dalle accuse della Procura antidoping. Al loro posto ci sono Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica).

 

Esclusi d’eccezione Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo), per decisione del dg della Rai Mario Orfeo, visto le poco confortanti dichiarazioni nei confronti di Nadia Toffa.

 

Ora conosciamo nel dettaglio alcune coppie in gara. Dopo anni di conduzione a “Mezzogiorno in famiglia”, Adriana Volpe si prepara per una nuova avventura in coppia col collega e amico Marcello Cirillo, cantante e conduttore di tanti programmi di Rai2. Insieme sono I mattutini.

 

Prima di affrontare l’avventura dell’imminente matrimonio, dovranno vedersela con quella di Pechino Express.

Claudio e Fabrizio Colica sono un duo di youtuber diventati famosi per alcune celebri parodie. La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend con la loro verve spiccatamente romana hanno reso le loro parodie tra i contenuti più virali di Facebook.

La bellissima Linda Morselli, famosa modella e compagna di Fernando Alonso, parte con l’amica e collega Rachele Fogar, figlia del grande esploratore, appassionata di sport estremi e di paracadutismo. Insieme formano la coppia delle Mannequin.

Dalla periferia al carcere, fino al riscatto e al successo nel cinema: Mirko Frezza, attore coprotagonista di Rocco Schiavone, fa coppia con Tommy Kuti, il rapper afroitaliano, laureato a Cambridge. Saranno I poeti di Pechino Express 7.

Ironica ed esilarante la coppia de I ridanciani, che vede per la prima volta insieme la calabresissima e procace showgirl Paola Caruso e il web influencer Tommaso Zorzi, rampollo di un’agiata famiglia milanese e tra i rich kids di Riccanza.

Carlo Salvatore

Nessun commento