Torna in tv la Lavapavimenti Steam-Mop™

0

Black+Decker è di nuovo on air su tutti i principali canali in chiaro di Mediaset, con un nuovo spot dal 4 al 21 aprile, per lanciare la nuova campagna della Lavapavimenti Steam-Mop™.

Il filmato nel formato da 30” esalta l’efficacia della pulizia a vapore nell’eliminare, il 99,9% di germi e batteri, su qualsiasi tipo di pavimento, e l’innovativo guanto SteaMitt™, si rivela essere il migliore alleato per risolvere i piccoli disastri quotidiani e pulire ogni tipo di superficie, piana o curva.

Il partner Tv che il brand produttore di questo elettrodomestico ha scelto per il suo ritorno in comunicazione è Publitalia e la pianificazione è di straordinaria qualità ed efficacia. Non è un caso che l’80% della pressione pubblicitaria (GRP) sia effettuata sulle principali reti nazionali in particolare, su Canale 5 e Italia 1, con l’aggiunta di spazi selezionati e qualitativi del prime Time anche su Rete 4.

L’investimento è ulteriormente a favore di una pressione pubblicitaria nella fascia importante del prime time dove si concentrano gli ascolti televisivi più elevati: il 44% della comunicazione televisiva di Black+Decker è in questa fascia oraria e soprattutto su Canale 5 e Italia 1.

Saranno on air 2700 spot di cui 217 in prima serata, con un peso ed una efficacia esponenziale nel piano Media, che risulterà così altamente qualitativo. Lo spot sarà quindi presente all’interno degli spazi pubblicitari dei più importanti programmi. Inoltre, la comunicazione Tv si completerà con la presenza del brand anche su vari canali digitali in forte crescita come: Iris, La5, Mediaset Extra, Italia 2, TgCom 24, R101 Tv.

Ma non finisce qui: il piano media coinvolgerà anche Digital & Social! Black+Decker ha infatti pensato ad altri mezzi rilevanti ad integrazione della pianificazione televisiva con un importante investimento, nel mese di aprile, che prevede la veicolazione del contenuto video anche su YouTube e Facebook.

Carlo Salvatore

Nessun commento