Il consorzio Parmigiano Reggiano torna in tv

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Il Consorzio del Parmigiano Reggiano torna sul piccolo schermo. Lo fa con il terzo soggetto della campagna intitolata “Quello vero è uno solo” che è iniziata il 29 ottobre 2017.

Il Parmigiano Reggiano torna in tv per merito del Consorzio di tutela del brand che lancia il terzo soggetto della campagna “Quello vero uno solo”. Questa volta, è la monoporzione ad essere protagonista dello spot. Uno snack sano e naturale, da portare con sé in tutti i momenti della giornata. Un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: ricco di sostanze nutritive è indispensabile per la crescita dei bimbi, per la salute degli adolescenti e degli anziani e per fornire energia pronta a chi pratica sport.

 

La campagna mette in scena situazioni diverse dove l’amore, in tutte le sue sfaccettature, è il tema centrale: il terzo soggetto racconta la storia di un bambino che fa la classica imbarazzante domanda al suo papà.

 

Ed è nel dialogo tra il papà e il bambino, battuta dopo battuta, che il rapporto tra l’amore e il Parmigiano Reggiano prende forma, per poi rivelarsi. L’indissolubile legame tra il formaggio più famoso al mondo e il sentimento per eccellenza, è anche celebrato dal claim Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo”.

Il nostro sforzo è stato quello di dare valore alla marca e di parlare a tutti i nostri target di riferimento, presentando il Parmigiano Reggiano come un alimento che accompagna il consumatore durante tutti i momenti della sua giornata e della sua vita: un perfetto alleato per la salute e il benessere psicofisico: un ‘alimento della vita’” ha affermato Nicola Bertinelli, presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano.

La campagna è on air da mercoledì 7 marzo sulle reti Rai, Mediaset, Discovery e Sky. La strategia mediatica fa parte del progetto di riposizionamento in atto coordinato da Pietro Rovatti, brand consultant del Consorzio.
Carlo Salvatore

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