Quattro spose per Costantino della Gheradesca

0

Quattro spose per un conduttore televisivo. Questo il plot del nuovo docu-reality che andrà in onda l’8 gennaio 2018 su Raidue alle 21,20 che vedrà Costantino della Gheradesca impegnato in quattro viaggio di nozze insieme a Eleonora Giorgi, Paola Ferrari, Elisabetta Canalis e Valeria Marini.

 

La poligamia catodica sbarca su RaidueCostantino della Gheradesca sarà impegnato come conduttore in un docu-reality con quattro spose e altrettanti viaggi di nozze: uno per ogni puntata dello show. Questa la formula di questo programma che andrà in onda l’8 gennaio prossimo.

 

 

Le sue spose sono: Eleonora Giorgi con cui andrà in Georgia, Paola Ferrari in Ghana, Elisabetta Canalis in Giamaica e Valeria Marini in Uganda.

 

Quattro donne diverse con profili diverse sia pure femmine alfa come le definisce il conduttore. Perchè questa scelta? E’ presto detto. “Ho portato persone che non fosse pauperistiche”, ha spiegato. “Non ho scelto una Concita De Gregorio. Il modo migliore per raccontare il mondo nella televisione italiana. Non lo fanno nei programmi seri, cerchiamo di farlo noi attraverso l’intrattenimento”. Il popolare conduttore e le sue compagne sono chiamati ad affrontare la vita di una coppia locale, immergendosi nella loro cultura e nella loro quotidianità.

 

Dopo i viaggi di Pechino Express il giro intorno al mondo di Costantino della Gherardesca continua con un programma che include generi diversi: la fiction, il reportage di viaggio e il reality. “Sarà divertente, ma di qualità. Si vedranno posti che di solito non si vedono in televisione” ha commentato il neo plurimo sposo catodico. “Ormai la figura del playboy eterosessuale è in estinzione come il rinoceronte, è un ruolo che sono fiero di interpretare in un programma che vuole raccontare il confronto culturale con Paesi diversi dal nostro”.

A inizio di ogni puntata verrà consegnato ai neosposi un portachiavi con due nomi e un indirizzo. Da quel momento i coniugi della Gherardesca vivranno la vita di una coppia locale, lontano dai resort a cinque stelle. In Georgia Costantino affronterà la vita rurale con Eleonora Giorgi. In Ghana la moglie sarà la giornalista Paola Ferrari, mentre nel ghetto di Kingston in Giamaica la protagonista sarà Elisabetta Canalis.

 

L’avventura inizia sulle acque del Lago Vittoria in Uganda il viaggio di nozze con Valeria Marini: Costantino dovrà affrontare le acque del lago come un vero pescatore e si troverà faccia a faccia con ghepardi e rinoceronti.

Carlo Salvatore

Nessun commento