Continua a portare in giro per l’Italia il suo divertente Debora’s Love. Stiamo parlando dello spettacolo di Debora Caprioglio e Francesco Branchetti, con la regia di quest’ultimo. Debora CaprioglioUna pièce che ci racconta con ironia la vita di Debora Caprioglio. Sguardo sensuale, fisico prorompente, il sorriso sempre sulle labbra, questa è Debora Caprioglio, la musa che ha ispirato registi come Klaus Kinski e Tinto Brass e che oggi ritroviamo in una veste del tutto inaspettata a teatro con Debora’s Love, per l’appunto, lo spettacolo scritto con Francesco Branchetti, che da due anni e mezzo l’attrice continua a portare in giro per l’Italia, dopo il debutto nel maggio 2015 al Teatro Tor Bellamonaca a Roma.

Debora Caprioglio

Debora’s Love è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema, della televisione e del teatro.

Debora Caprioglio

 

Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune. Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri ed episodi divertentissimi si snoda questo monologo ironico dove l’attrice regala al pubblico un po’ di se, ma soprattutto tanto divertimento e risate.

 

Debora Caprioglio

 

 

Ecco qui di seguito la video intervista all’attrice Debora Caprioglio e al regista di Debora’s Love, Francesco Branchetti.

Giancarlo Leone         

Nessun commento